|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
USATO MEGAHELP
Ciao di nuovo ragazzi, non me la sentivo di mettere questo annuncio nella sezione mercatino in quanto non vendo i prodotti che elenchero, ma chiederò solo dei consigli riguardante il prezzo per cui potrei venderli singolarmente visto che ho amici interessati all'acquisto.
Dato che non me ne intendo di prezzi di oggetti usati e che i componenti sono anche obsoleti, chiedo a voi di stimarli singolarmente. Me lo fate questo favore? Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___ RAM SDRAM - 1banco da 256 = euro ... ___ processore AMD Athlon 1400 = euro ... ___ scheda viseo ge-force2mx - 64MB = euro ... ___ scheda audio Sound Blaster creative (è una vecchia scheda video modello base) = euro ... ___ masterizzatore cd :samsung 12x10x32 = euro... ___ lettore dvd Heitachi 12x 40x = euro ... ___ Modem fax interno 56k = euro ... ___ tastiera italiana normale ps2 = euro ... ___ mouse con scroll = euro ... ___ Windows Millenium -ancora nel celofane mai aperto ,con codice di registrazione,celofanato. = euro ... ___ Scheda madre... nn so ke marca è ... contatela come una scheda madre che vendevano i negozi quando era uscito l'athlon1400 ... è una scheda da poco - = euro ... ___________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
ragazzi un up x S1napsy...mi dispiace ke nn me ne intendo tanto di prezzi cmq nn c' è nessuno ke gli puo' dare una mano..............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
grazie alfo... spero che qualkuno si faccia vivo ... dari ragazzi... leggete e aiutatemi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
beh secondo me potresti vendere
ram € 15 procio € 20-25 masterizzatore € 15 lettore dvd € 20 tastiera + mouse € 15 so di essermi tenuto bassino ma sinceramente nn so quanto possa realmente valere la roba nel mercatino,io mi son basato su qualche esperienza eccotutto!.......nn te la prendereee ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
grazie 1000...beh almeno è un inizio e a differenza di molti tu nn sei solamente entrato avedere la discussione e uscito... grazie 1000!!! aspetto altri consigli ragazzi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
___
RAM SDRAM - 1banco da 256 = euro 15 ___ processore AMD Athlon 1400 = euro 20 ___ scheda viseo ge-force2mx - 64MB = euro 15 ___ scheda audio Sound Blaster creative (è una vecchia scheda video modello base) = euro 5-8 ___ masterizzatore cd :samsung 12x10x32 = euro 10-15 ___ lettore dvd Heitachi 12x 40x = euro 15 ___ Modem fax interno 56k = euro 5-8 ___ tastiera italiana normale ps2 = euro 5 ___ mouse con scroll = euro 5 ___ Windows Millenium -ancora nel celofane mai aperto ,con codice di registrazione,celofanato. = euro (forse dovrai te pagare per sbarazzartene ![]() ___ Scheda madre... nn so ke marca è ... contatela come una scheda madre che vendevano i negozi quando era uscito l'athlon1400 ... è una scheda da poco - = euro 15 Ultima modifica di v10_star : 08-03-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Per me puoi fare dei prezzi tanto per.
![]() Perchè l'hardware purtroppo si svaluta subito. ![]() Fai così, assemblalo, installalo con l'os è vendi il tutto a nn più di 100€ Direi che la maggior parte del prezzo è per l'installazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
beh l'ho poensato ma.. manca l'HD...
Quote:
e poi tutto 100 euro è poco ... pensavo ke il procio valesse + d 20euro sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho un HD da 40giga... ma nn ho intenzione d venderlo... ne devo trovare un altro usato... anke da 20 giga magari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.