|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
secondo voi faccio bene?
Vorrei un consiglio, sto permutando il mio mac mini 1,25 Ghz ancora in garanzia e perfetto con un Ibook 12" 800 senza airport (che dovrei comprare) e con 640 di ram a quanto pare perfetto ma ancora da verificare anche con batteria appena sostituita!!
che ne dite?? perdo moto in prestazioni?? io necessito di un portatile al momento Grazie Romolo Ps posso chiedere un conguaglio ma quanto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ibook che processore ha? Ha tiger?
e il tuo mini che dotazione ha? (ram, mast DVD, etc...) così per capire meglio, 6 un po' generico per dirti valutazioni |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ibook G4 è a 800 MHz con 640 MB di Ram e 30 Hd. Secondo quanto dice la persona con cui devo fare a cambio ha appena sostituito la battreria e ha sostituito anche 6 mesi fa L'Hd con uno nuovo. Mi darebbe anche un piccolo conguaglio che investirei per comprarmi l'airport che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
se integra, così come dici, con un centinaio di euro... allora si, il valore più o meno si equivale, siamo là.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Se non concludi fammi sapere please che ho un tuo stesso mini (ma con 1Gb) e mi interesserebbe lo scambio.
Grazie, Ciao!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto l'ibook...generalmente è in buone condizioni, batteria nuovissima schermo ok...sto concludendo a 300 eurisss secondo voi è un buon prezzo?
Romolo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
300€ è poco per un g4 800... se veramente non ci sono magagne sotto direi che hai trovato un'offertona.
La batteria nuova da sola costa 130€, vedi un po' tu.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come posso vedere se ci sono magagne nascoste? con qualche utility per fare una diagnostica? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.