|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
firefox e google
Da oggi all'apertura di google mi appare una pagina molto strana. Ho fatto varie scansioni con alcuni software antispyware e malware ma niente, che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Cosa intendi per pagina molto strana? Spiegati meglio.
Hai effettuato una scansione con ewido? http://www.ewido.net/en/download/ Hai gia' fatto tutte le verifiche consigliate dal thread in rilievo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti anche site advisor va...
che ti avvisa dei siti buoni e cattivi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi si apre di nuovo anche se non ho ben capito il perchè, grazie per l'aiuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente posta un log di hijackthis ''NELL'APPOSITO THREAD IN RILIEVO'' cosi gli diamo un'occhiata. Ultima modifica di andorra24 : 07-03-2006 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Credo di aver capito a cosa si riferisce...aprendo il link della pagina iniziale di firefox (http://www.google.it/firefox?client=...it-IT:official) invece di apparire la ricerca di google con la volpina in alto a dx, appare un messaggio di errore di google, un classico 404...poi basta fare il refresh e funziona. non capisco neanche io il perchè, problemi di google cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma google da dove lo apri? dalla barra del browser sulla destra?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dalla pagine iniziale di default di firefox, ho messo il link prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
strano...
e se mette un altro motore di ricerca?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a posto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.