|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consigliatemi un alimentatore
Tra un mesetto circa dovrebbe arrivarmi il computer nuovo, sinceramente non so che alimentatore prendere, io avevo visto un enermax 600w serie noisetaker, mi consigliate una marca diversa o va bene questo?
Configurazione: Opteron 146 DFI Lanparty nf4 ultra D Ram 2*1024 Geil Value series Hard Disk WD74GB raptor X850XT Masterizzatore NEC Vorrei prendere un buon alimentatore che mi duri nel tempo (faccio la spesa una volta e poi non ci penso più per anni), overcloccherò come un dannato (ecco perchè ho comprato il 146) e il computer non rimarrà acceso per più di due ore di fila al giorno. Lo userò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per giocare. Qualche consiglio? Grazie a tutti ![]() Romeo D.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Tagan U22 580W, Hiper 580 e i Silverstone sono delle ottime alternative!
Per overclokers accaniti il migliore sarebbe l'ocz powerstream 600W ma oramai chi lo trova più ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei spendere una cifra intorno ai 120€ e starmene per un po' tranquillo, tranquillo. La serie Noisetaker non la prendo nemmeno in considerazione quindi? ![]() Romeo D.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
L'OCZ non si trova da tempo nei negozi ma non so se è chiusa la produzione europea.
L'Hiper costa sui 120euro e posso dirti che è un buon prodotto in quanto lo possiedo. La qualità dei tagan, anche se non l'ho toccata con mano, è indiscutibile Gli enermax personalmente non mi piacciono, ma vari utenti ce l'hanno e ci si trovano bene, il mio è solo un gusto personale ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Anche io ho un hiper 580 e ti posso dire che fino ad ora è stato il migliore che abbia mai avuto.Comunque anche i tagan sono ottimi
FiLoxXx PC : Asus M2N32-SLI Delux - AMD Athlon64 X2 6400+ Black Edition - 2x2GB PC8500 GEIL EVOONE GE24GB1066C5DC 1066MHz CAS5-5-5-15 - 2x36GB Western Digital Raptor (RAID 0) - 2x8800GT 512MB ZOTAC AMP Edition (SLI MODE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte
![]() opterò per un Hiper 580; lo vende uno shop che è vicinissimo a casa mia, quindi non pagherò nemmeno le spese di spedizione. Grazie ancora! Romeo D.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.