|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
errore all'avvio
ho cambiato scheda madre senza reinstallare winxp, va tutto però all'avvio mi esce un'errore tipo rundll cmicnfg.cpl impossibile caricare modulo. qualc'uno sa come posso eliminare quest'errore? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Prova così:
Start>Esegui>Regedit>Raggiungi questa posizione: HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>Microsoft>Windows>CurrentVersion>Run, controlla se c'è la voce che ti causa l'errore, cancellala e riavvia. Il file è relativo alla configurazione audio, ad ogni modo anche cancellandolo non dovresti avere alcun problema di 'ascolto' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
credo che sia il driver della vecchia sk audio presente sulla vecchia mb. l'errore è dovuto, credo, che cerca di caricare un'estensione del pannello di controllo che non trova più perchè ho disinstalato il vechio driver. c'è modo di non fare uscire più l'avviso di errore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
molte molte grazie, ha funzionato
mi ha risparmiato mezza giornata di lavoro a rinstallare so aggiorn. ecc.ecc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se proprio non se ne va via (ank'io ho avuto questo problema!) installa "regcleaner" e trova la voce "C-media audio driver" o cosa del genere in startup o software...vedrete ke andra' via di subito al riavvio successivo........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.