|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Olivetti Any Way Bluetooth - perchè la ignorate?
Salve
ho visto in una nota catena questa stampante inkjet cartucce separate, 18 ppm in b/n , scanner e ............ bluetooth il tutto a 69 E ke mi sembra un prezzo bassissimo...Ok sicuramente non avrà una qualità di stampa eccellente ma come uso "stile ufficio" mi sembra onesta e accattivante (anke x la linea ke non fa mai male), po con un notebook si andrebbero ad eliminare problemi di postazione e di fili ke odio... Nessuno in questo forum ne ha mai parlato come mai? c'è qualcosa che non so e dovrei sapere? qualcuno ha notizie sulle cartucce? se ne trovano compatibili? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
, e' la stampante piu' scarsa, (per non dire altro), che ci sia sulla faccia della terra, i driver di stampa, (sempre che tu riesca ad installarli), danno problemi, solo la cartuccia del nero costa 30 € , sulla qualita' di stampa poi... meglio stendere un velo pietoso .Se non mi credi dai un'occhiata a questo sito inglese di recensioni , l'hanno ritenuta talmente scarsa da non inserirla nel test insieme alle stampanti della Canon, Hp, Epson e Lexmark. Forse ora caprai il perche' di quel prezzo
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

, e' la stampante piu' scarsa, (per non dire altro), che ci sia sulla faccia della terra, i driver di stampa, (sempre che tu riesca ad installarli), danno problemi, solo la cartuccia del nero costa 30 €
, sulla qualita' di stampa poi... meglio stendere un velo pietoso
.