|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
da Dvd 8cm a Adobe Encore DVD 1.5
Ciao a tutti, ho un problema con adobe premiere; ho registrato un filmino con una videocamera digitale su un dvd-r, l'ho convertito in mpg con nero e adesso vorrei creare un menu con Adobe Encore DVD 1.5, solo che quando chiedo di importarme il file .mpg mi dice che non può essere importato perchè non è supportato. Allora ho provato a convertire il dvd in mpeg con VideoMach e AVS Video Converter ma senza avere risultati, perchè il video si vedeva bene, ma audio e video non erano in sincronia con il video.
Che programma posso usare per convertire il file .vob in un file .mpeg mantenendo una buona qualità video e in modo che il video e l'audio siano in sincronia? Ultima modifica di jimmyok : 06-03-2006 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
a) i file vob sono già MPEG, che bisogno c'è di riconvertirli in "se stessi"????
b) che c'entra Premiere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
importa il DVD come tale in adobe encore,se supporta,altrimenti usa tmpg dvd author,che è di una facilità disarmante.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Toto20 ha perfettamente ragione.
Non c'è bisogno di convertire i file vob in file mpg, perchè lo sono già. Se hai bisogno di fare un montaggio puoi semplicemente rinominarli in .mpg oppure puoi utilizzare un programma che ti li converte automaticamente. Il programma è Vob2MPG Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho provato a rinominare il file .vob in .mpeg; la prima parte me la importa, ma la seconda e la terza mi compare l'errore che è nell'immagine allegata.
Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova a importare il dvd con tmpg dvd author,in prova per 30 gg
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non conta... mi da comunque lo stesso errore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.