|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Problema con Matherboard (almeno penso)
Ho un Pc che fa le bizze lascheda madre è una Gigabyte GA-7VRX socket "A" CPU Athlon 2000+ Ram DDR
il problema è questo.accendo il computer dopo due o tre ore che non lo uso e al momento del lancio di win xp si riavvia, poi parte in mod. provvisoria e se riavvii il sistema va tutto ok. se poi lo spegni e riaccendi subito anche per una diecina di volte, tutto ok. il problema specifico è: driver_irq_not_less_or_equal, se disattivo da mb se PIC , mentre mi dice errore APIC se sulla mb è su APIC. Qualcuno mi può dare delle dritte? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sinceramente è un bordello io proverei a cambiare bions anche con uno vecchio se hai gia il + recente e poi mi orienterei sull'ali ma visto che dopo un riavvio funzia nn saprei bene
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci avevo pensato pure io al bios....secondo me cmq non è la scheda madre come sostengono i miei amici, ma secondo me il problema va ricercato tra cpu ram e scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.