|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
|
X1600pro AGP overclock
ciao a tutti! vorrei overcloccare la mia scheda, di default ha:
core: 500Mhz ram: 405 Mhz. sono i valori segnati dal Catalys 6.2 vorrei mantenere il dissipatore originale (la marca della scheda è SAPPHIRE), a quanto mi consigliate di farla andare come frequenze, senza avere problemi e per vedere miglioramenti? grazie mille! P.S. vorrei usare l'ultimo atitool beta che supporta le x1xxx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Messaggi: 656
|
con atitool puoi usare la fx di ricerca della massima frequenza per le ram e per il core il prog ti trova la frequenza più alta alla quale non compaiono artefatti.
Occhio alle tempe che raggiungi (per il proce rimani sotto gli 80, io sono tranquillo solo sui 75), non conosco l'efficenza del dissi originale certo con uno zalman o articcooling andresti più in alto.
__________________
Asus p6t deluxe; Intel Core i7 940; G-Skill 4mbX3 tri channel; Sapphire RX480 Nitro OC+; Wd 750gb sata2 16mb cache + Samsung 850 evo 250 gb Ultima modifica di PhMd : 06-03-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.



















