|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
hd esterno con wifi ... come?
ciao
esistono hd esterni con wifi integrato? ho un hd esterno firewire ... cosa mi serve per renderlo accessibile wifi? thanks
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
ciao desmo
ciao,
ho capito che possiedi un hard disk esterno in modalità firewire, hai incontrato difficoltà ad installarlo?? poco fa ho inviato un a nuova discussione sulla questione. Per venire alla tua domanda, non mi pare che vi siano in commercio hard disk esterni in modalità wireless, almeno io non ne ho notizia. un saluto, ciao jocondor
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
in realtà un mio amico ha reso wireless un HD USB, tramite un access point wifi ... mi chiedevo se esisteva qualcosa di simile per firewire
non ho avuto nessun problema con l'hd firewire (vado a vedere il tuo post) ciao
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
L'archivio del Mulo via radio? HD alimentato da batteria auto e collocato su camioncino pronto a fuggire??? GRANDIOSO!!!! 10 e lode!!!! Idea dell'anno!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 06-03-2006 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
In effetti è una grande cosa aver reso wireless un disco esterno. Se il tuo amico ha voglia perchè non ci fai scrivere due righe sul procedimento?
- CRL -
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
gli ha collegato un access point con porta USB ... (90 euro)
tutto qui
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se non sbaglio c'è una unità di storage della dlink wifi
eccolo http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ.../32KDlLEoXs+ve penso sia quello ke cerchi no?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...
prezzo?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
don't know
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.