|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Aiuto Acquisto Stampante Laser Economica
Ragazzi mi serve una Stampante Laser.. la meno cara in commercio che supporta il PCL5... a voi i consigli..
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Orientati sulle Canon,sono le meno care....le trovi ad una novantina di euro,però tieni presente che la qualità di stampa è proporzionale al prezzo,quindi piuttosto bassina!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
devo stampare cedolini.... solo testo.. non mi sapresti indicare un modello che supporti il pcl5?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Sinceramente non so se Canon lo supporta....l'unica cosa che posso dirti cn certezza è che a livello di prezzo sono tra le più concorrenziali,e poi se devi solo stampare cedolini penso che facciano al caso tuo,rpova a dare un'okkiata nei vari centri commerciali,non ricordo la sigla della stampante però posso dirti che è bianca e sicuramente è uno di quei prodotti che mettono in offerta dappertutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarderò in giro.. deve supportare per forza il pcl5
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sursuit dove sei?!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Allora, se è PCL6 allora è anche PCL5, e PCL5e.
Per avere una PCL5, bisogna andare almeno sulle HP 1160, oppure le Brother 5250. Ci sono anche le Lexmark E232 e E240, che non costano una follia. Diciamo che si parte da occhio e croce dai 200 €, IVA inclusa, per le Lexmark. Per Brother e HP, che costano praticamente uguali, siamo intorno ai 260-270 €. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie mille.. pensavo di cavarmela con meno.. va be...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ink jet
scusa sursitma come fai a sapere tutte queste cose su stampanti e multifu nzione!?!hai un negozio di fotocopie brother hehhe?!?
a parte gli scherzi che mi dici dell mfc620 cn ink jet è unbuon multifunzione? grazie
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Le Brother a getto d'inchiostro non vanno bene, usano un sistema di testine poco affidabile. Ci hanno dato una marea di problemi, tutte. Perciò evitale come la peste. Non durano mai più di un anno. E spesso molto meno. Poi addio testine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

Sinceramente non so se Canon lo supporta....l'unica cosa che posso dirti cn certezza è che a livello di prezzo sono tra le più concorrenziali,e poi se devi solo stampare cedolini penso che facciano al caso tuo,rpova a dare un'okkiata nei vari centri commerciali,non ricordo la sigla della stampante però posso dirti che è bianca e sicuramente è uno di quei prodotti che mettono in offerta dappertutto