|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ati X1900 o quadro FX 4500?
Salve a tutti vorrei prendere una scheda mostro che mi permetta di lavorare perfettamente con programmi di animazione e grafica computerizzata e al contempo giocare ai massimi livelli , quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
mmm...penso che puoi puntare su ATIx1900, quadro 4500 forse va leggermente di più., ma non ne giustifica il prezzo che si aggirerà sui 3000 euro...la atix1900 non so quanto costa, ma sarà almeno la metà come prezzo1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prendi una nvidia comunque... Le ATi te le sconsiglio se vuoi lavorare con programmi di grafica, come inventor o 3ds.
Se la tua priorità è giocare e a limite "divertirti con programmi di progettazione 3D" puoi provare Ati, se invece vuoi sia giocare ad alti livelli ma senza rinunciare a compatibilità e software ottimizzato nel 3D CAD allora prendi una nvidia
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se aspettassi la 7900 GTX?
cmq qual'è la reale differenza tra le schede tipo workstation e le schede grafiche diciamo da gioco ? guardando le caratteristiche mi sembrano le prime addirittura inferiori alle seconde ma costano molto di piu ' :/ ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se vuoi una sk che faccia entrambe le cose meglio prenderne una da gioco che sai già che è softmoddabile a professionale, quindi conviene che cerchi qualche top nvidia usata che ti assicurino che funziona anche come Quadro |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me se hai voglia di spendere un sacco di soldi inutili prendi la QUADRO, altrimenti prendi la GEFORCE che magari hai il 10% in meno di prestazioni ma ti costa 4 volte meno!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.