|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
[AG+spedizione] Alimentatore Tacens Valeo Pro 600W 0 dbA Technology
Vendo il seguente alimentatore link
Comprato un paio di giorni fa, quindi nuovo, a €119,80 Vendo, causa doppio (non vi sto a spiegare la puttanata che ho fatto) al prezzo di €90,00 + s.s. a vostro carico (j+3). Pagamento anticipato tramite Postepay o vaglia postale. Prezzo intrattabile. Eventuali critiche, insulti ed amenita' del genere, in pvt, grazie Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Disponi di scontrino per la garanzia?
Mi sai dire se la sua rumorosità è veramente minima come dichiarato? Eventualmente, scambi con qualcosa? Mi metto in coda e ci penso un attimo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, l'alimentatore e' silenziosissimo.
Cioe': quando la ventola e' ferma logicamente e' proprio muto; invece quando e' partita la ventola (se e' partita)...boh... io non l'ho proprio sentita Nella fattura ci sono segnati altri pezzi, come si fa in questi casi, si fa una copia? Alltri componenti non mi serve nulla, mi dispiace. Daniele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppp!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
l'hai testato anche in full load???
è davvero silenzioso come dicono??? sarei abbastanza interessato, puoi postare qualche foto? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Soggettivamente e' davvero silenzio.
Io come termine di paragone ho un Enermax Noiseteker ed il Tacens e' piu' silenzioso. Non l'ho testato a fondo perche' l'ho tenuto solo poche ore e poi l'ho smontato. Chi e' intenzionato a prenderlo mi faccia sapere al piu' presto perche' senno' mi avvalgo del diritto di recesso. Ciao Daniele |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sorry per ora devo lasciare
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
volevo chiederti se è ancora disponibile l'ali......
quanto lo fai spedito????pacco celere 1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda, mi interessa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.