|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
[PG] ibm t23
vendo ibm t23:
Technical Specifications Designation Small business, corporate business Localization English / United States Memory / RAM 128 MB (installed) / 1 GB (max) - SDRAM - non-parity - 133 MHz Memory / Cache 512 KB - L2 cache - Advanced Transfer Cache Battery 1 (installed) / 2 (max) - lithium ion Operating System Microsoft Windows 2000 / preinstalled Input Device Keyboard, TrackPoint Telecom Network / modem combo - Mini PCI - 56 Kbps Warranty 3 years warranty Power AC 110/220 V ¦ 10% ( 50/60 Hz ) Networking Network adapter - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b Audio Output Sound card - stereo - 16-bit Video Output Graphics card - S3 SuperSavage/IX - 16 MB - SDRAM Display 14.1" TFT active matrix - 24-bit (16.7M colors) - integrated Storage CD / DVD 1 x DVD-ROM - 8x (read) - plug-in module Storage Hard Drive 1 x 30 GB - internal Storage Floppy Drive 1 x 1.44 MB 3.5" HD - internal / external Processor 1 x Intel Pentium III-M 1.13 GHz Weight 5.5 lbs Dimensions (WxDxH) 12 in x 9.8 in x 1.3 in Extended Specifications Category Description Input Device(s) Type Keyboard, TrackPoint - integrated Memory / Cache Installed Size 512 KB (installed) / 512 KB (max) Memory / Cache Type L2 cache - integrated - Advanced Transfer Cache Environmental Parameters Humidity Range Operating 8 - 80% Environmental Parameters Max Operating Temperature 87.8 ¦F Environmental Parameters Min Operating Temperature 50 ¦F Environmental Parameters Sound Emission 40 dB Memory / RAM Form Factor / Supply Voltage SO DIMM 144-pin / 3.3 V Memory / RAM Installed Size 128 MB / 1 GB (max) Memory / RAM Technology SDRAM - non-parity - 133 MHz Memory / RAM Upgrade Rule Max 512 MB module Storage CD / DVD Read Speed 8x Storage CD / DVD Type 1 x DVD-ROM - plug-in module - IDE / EIDE - 17 GB Networking Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b Networking Compliant Standards IEEE 802.3-LAN, IEEE 802.3U-LAN, IEEE 802.11b-LAN Networking Networking Network adapter Telecom Analog Modulation Protocol ITU V.22, ITU V.22bis, ITU V.29, ITU V.32, ITU V.32bis, ITU V.34, ITU V.90, ITU Group 3 Fax, ITU V.17, ITU V.27ter Telecom Compliant Standards Hayes AT command set Telecom Data / Fax Max Transfer Rate 56 Kbps / 14.4 Kbps Telecom Modem / Comm. Network / modem combo - plug-in module - Mini PCI Battery Installed Qty 1 / 2 (max) Battery Recharge Time 2.5 hour(s) Battery Technology Lithium ion Battery Average Run Time 3.5 hour(s) Warranty Service / Support Details Limited warranty - parts and labor - 3 years - pick-up Warranty Service / Support 3 years warranty Operating System / Software Software Included Drivers & Utilities, IBM Software Installer, IBM Access Connections Operating System / Software OS Provided Microsoft Windows 2000 - preinstalled Power Power Provided 72 Watt Power Power Supply / Device Power adapter - external Power Voltage Required AC 110/220 V ¦ 10% ( 50/60 Hz ) Power Compliant Standards EPA Energy Star Miscellaneous Features Administrator password, hard drive password, power-on password, IBM Security Chip Expansion / Connectivity Expansion Bay(s) Total (Free) 1 ( 0 ) x front accessible Expansion / Connectivity Port(s) Total (Free) / Connector Type 1 ( 1 ) x network Ethernet 10Base-T/100Base-TX / RJ-45 female - 1 ª 1 ( 1 ) x headphones output / mini-phone stereo 3.5 mm female - 1 ª 1 ( 1 ) x microphone input / mini-phone mono 3.5 mm female - 1 ª 1 ( 1 ) x audio line-in / mini-phone stereo 3.5 mm female - 1 ª 1 ( 1 ) x modem phone line / RJ-11 female - 1 ª 1 ( 1 ) x docking / port replicator proprietary - 1 ª 1 ( 1 ) x serial infrared / IrDA - 1 ª 2 ( 2 ) x serial USB / 4 pin USB Type A male - 2 ª 1 ( 1 ) x serial RS-232C / 9 pin D-Sub (DB-9) male - 1 ª 1 ( 1 ) x parallel IEEE 1284 (EPP/ECP) / 25 pin D-Sub (DB-25) female - 1 ª 1 ( 1 ) x keyboard / mouse generic / 6 pin mini-DIN (PS/2 style) female - 1 ª 1 ( 1 ) x display / video S-video output / 4 pin mini-DIN female - 1 ª 1 ( 1 ) x display / video VGA / VBE / 15 pin HD D-Sub (HD-15) female - 1 ª 1 ( 1 ) x network Radio-Ethernet Expansion / Connectivity Expansion Slot(s) Total (Free) 2 ( 1 ) x memory - SO DIMM 144-pin ª 1 ( 1 ) x CardBus - type III (2 x type I / II) Expansion / Connectivity Connectivity Devices ( Optional ) Port replicator, docking station Audio Signal Processor / Chipset Vendor Intel 830MP Audio Compliant Standards Sound Blaster, Sound Blaster 16/Pro, DirectSound, AC '97 Audio Audio Input Microphone integrated Audio Sound Output Mode Stereo - 16-bit - max sample rate: 44.1 kHz Audio Audio Output Sound card - integrated - PCI Video Video Memory Video adapter memory - SDRAM - 16 MB (installed) / 16 MB (max) Video Supported Display Graphics VGA (640x480), XGA (1024x768), SVGA (800x600), SXGA (1280x1024), UXGA (1600x1200) Video Graphics Processor / Vendor S3 SuperSavage/IX Video Video Output Supported NTSC, PAL Video Max Resolution (external) 24-bit (16.7M colors) / 1600 x 1200 Video Video Output Graphics card - AGP 4x - integrated Display Max Resolution 1024 x 768 / 24-bit (16.7M colors) Display Display Type 14.1" TFT active matrix - integrated Storage Storage Controller IDE / EIDE - integrated - PCI Storage Storage Hard Drive 1 x 30 GB - portable - internal ( S.M.A.R.T. ) Storage Storage Floppy Drive 1 x 1.44 MB 3.5" HD internal / external Processor Chipset Type / BIOS Type Intel 830MP Processor Form Factor / Upgradability Integrated / not upgradable Processor Data Bus Speed 133 MHz Processor Cache Level 1 Size 32 KB Processor Processor 1 x Intel Pentium III-M 1.13 GHz General Designation Small business, corporate business General Localization English / United States General Built-in Devices Stereo speakers, keyboard, display, TrackPoint General Form Factor Portable General Enclosure Color Black General Weight 5.5 lbs General Height 1.3 in General Depth 9.8 in General Width 12 in espanso da me con hard disk da 7200 rpm 60 Gb e ibm ultrabay dvdrw che masterizza dvd 8x dual layer il tutto a 450 euro con spese di spedizione a mio carico Ultima modifica di nazario : 06-03-2006 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessata
Ciao,mi interessa il tuo portatile,potresti mandarmi qualche foto all'indirizzo che ti lascio in pvt?grazie...
Per correttezza dico che sto aspettando una qualche conferma da un altro utente per un altro portatile,ma ahimè latita un pochino Intanto chiedo all'amico winstowolf - anch'egli di PG magari lo conosci - lumi circa il portatile in questione... Condizioni estetiche del portatile?scoloriture,graffi,bad pixel? Grazie illina |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda
Puoi dirmi ancora per favore: - stato batteria; - pixel difettosi; - crepe o rotture - stato d'usura - hai manuali e cd Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora dunque....facciamo un po` di charezza per tutti
il portatile in questione e` nuovo...acquistato su ebay presso un rivenditore tedesco....loro nella loro inserzione hanno messo che era nuovo.....il problema e` che quando mi e` arrivato il portatile semprava effettifamente nuovo, ed in effetti lo era per il resto posso dirvi che e` in condizioni molto simili al nuovo ahh ovviamente il layout della tastiera e` quello tedesco...ma non penso ci siano problemi, dato che io mi ci sono abituato in 2 giorni presenta inoltre una simpatica luce incastonata nell angolo in alto a sinistra del monitor per illuminare i tasti anche in condizioni di visibilita` nulla Ultima modifica di nazario : 06-03-2006 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condizioni generali ? durata batteria ? Puoi mandarmi qualche foto ? [email protected] Tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che l'alone in questione non fosse dovuto a microabrasioni da solventi chimici, zampate di gatto, ecc.. Durata batteria ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i gatti io li tengo fuori mica in casa batteria circa 2.30 ore credo....il note l`ho preso da un negozio...SC POINT |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in realta` la batteria durava un pochino piu` di tre ore con un utilizzo normale...ma con il nuovo hd dura un po` meno...appunto circa 2.30 ore
Ultima modifica di nazario : 06-03-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi mandarmi qualche foto del note sull'email ? Monitor, ecc. Ho un amico fortemente interessato all'acquisto di un portatile e questo gli potrebbe andare bene P.S.: 2,30 ore sono il valore dichiarato di battery maximizer ? l'utility ibm ndr..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 06-03-2006 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dovrei trovare uno spazio web per pubblicare le foto...cosicche` le possiate vedere tutti
che mi consigliate come spazio web? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
ciao
è presente una licenza di Windows? scusa la domanda banale...ma hai provato a pulire lo schermo con un prodotto detergente (per il monitor tft dei portatili io uso acqua demineralizzata+panno in microfibra)? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come ho gia` detto e` sporco dall` interno...comunque no...ancora non ho provato con prodotti di pulizia specifici...panno in microfibra magari si....ma non acqua demineralizzata....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda con ritiro a mano
passami il numero di cell che parliamo del portatile a voce
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
illina sei ancora interessato/a al mio t23? se si fammelo sapere qui sul thread pubblico che cosi` possiamo concludere in privato; sei la prima in coda.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a questo punto avanti il prossimo....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Confermo la mia posizione in coda..
Ho appena parlato con l'amico: il portatile gli interesserebbe per cui mi ha chiesto di gestire per suo conto la cosa.. Ergo se viene il mio turno possiamo addentrarci nei dettagli bye
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
chiedo scusa
sono andata al lavoro ieri ma ti avevo mandato mp cui non mi hai risposto. Cmq per ora lascio la coda...grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.