|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Finalmente è arrivata....mi servono alcune infomazioncine :)
...incredibile ma vero mi è finalmente arrivata la 7800gs AGP della POV....cavoli non ci speravo più
Però è arrivata...e adesso, mentre finisco l'ultimo esame univeristario volevo chiedervi alcune cosette prima di inserire questa bella skedozza nel mio case... che driver devo installarci per andar bene? e in più...dato che il rivatuner non supporta queste schede...come faccio ad overclokkarla un pokettino?? Qualcuno aveva postato una rece in ita che spiegava a quanto si poteva portare senza comparsa di artefatti...qualcuno che si ricorda può ripostare il link?? Scusate se magari vi chiedo cose ovvie...ma dato che non ho seguito più il forum da 1 settimana e 1/2 e non trovo più il link in questione..vi chiedo un pò di info per evitare di commettere errori e rovinare la scheda Spero di riceve qualche vostra info Grazie a tutti p.s. = qualcuno mi ha detto che ci vogliono dei "fix" prima di overclokkarla...altrimenti si rovina e si può bruciare... sono banfe o devo crederci...e se è così...mi date alcune info anche su questo? rigrazie e riciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
i fix servono nell'oc del procio...nn nell'oc della scheda video!
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK...grazie
e per il resto mi sai dare qualche info?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Personalmente ho utilizzato l'overclock in dotazione alla scheda.
Le memorie vanno benissimo ad 1,4 mentre la GPU, la cui frequenza ottimale veniva data a 485 MHz, in realtà spesso si bloccava, quindi ora l'ho fissata (e sembra stabile) a 450 Mhz. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E che driver devo scaricare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.