Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2006, 17:10   #1
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
[ge + sped] k750i black xfetto scambio con?

--------------------------------------------------------------------------------


DAVVERO XFETTO,SCONTRINO FINE DICEMBRE,USATO COME TERZO-QUARTO CELL,DOTAZIONE DI BASE IMMACOLATA,SCAMBIO CON BOOH...FACCIO PRIMA DIRE COSA NO,CIOè NO 6680,Z500,V3,V3X.
__________________
Meredith
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )

Ultima modifica di meredith : 05-03-2006 alle 20:42.
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 20:29   #2
Microshell
Member
 
L'Avatar di Microshell
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze - Everybody hurts (hold on)
Messaggi: 170
ciao, scambi con V800 black?
__________________
IS THERE ANYBODY OUT THERE?
Microshell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 20:41   #3
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
grazie,nn mi piace,e poi vorrei 1 cell + piccolo e + recente.che sia umts nn m'interessa assolutamente
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:08   #4
doctordb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Messaggi: 1639
lo venderesti?

Sono di Genova anche io.
__________________
WIP
doctordb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:12   #5
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
ciao meredith, moto e1070 ti interessa?
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:20   #6
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
xeleven,ma il destino ci separa sempre a proposito,mi hai fatto venire in mente,no Moto,thanks..x il doctor di ge,nn hai proprio niente da scambiare,preferirei.Cmq,se vuoi,lasciami tuo num in pvt,domani ti chiamo,e ne parliamo,ok?
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:24   #7
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415


ma prima o poi

ciauz
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:24   #8
doctordb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Messaggi: 1639
Quote:
Originariamente inviato da meredith
xeleven,ma il destino ci separa sempre a proposito,mi hai fatto venire in mente,no Moto,thanks..x il doctor di ge,nn hai proprio niente da scambiare,preferirei.Cmq,se vuoi,lasciami tuo num in pvt,domani ti chiamo,e ne parliamo,ok?
Hai PVT
__________________
WIP
doctordb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:35   #9
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
ok,letto e risposto. Ciao xeleven, sai che i miei dolci preferiti sono i canoli siciliani e le cassatine'?Uhm,li adoro..se nn fossse x la linea Certo,a Genova nn è facile trovarli buoni come a Palermo,città splendida,sprt verso il porto vecchio,anche se sono 5 aa che nn ci vado,purtroppo,e poi mondello,eccezionale.E visto che ho 1 gran fame(sono appunto a dieta),se penso a quei krafhen ripeni di gelato al limone...Basta,se no apro frigo e
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:41   #10
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
e allora appena il destino vorrà che si concluda qualcosa... saprò cosa aggiungere al j+3
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 13:34   #11
coyote69
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
Messaggi: 791
Scambi con v3 black una settimana di vita? tutto ancora confezionato?
coyote69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:33   #12
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
allora,aggiungo,No Motorola in assoluto.graditi Samsung,ovviamente di livello adeguato,Nokia esclusi modelli già detti.
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:37   #13
sasso
Senior Member
 
L'Avatar di sasso
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Messaggi: 1097
Scambi con Samsung D500 black Italia in buono stato???potremmo accordarci cmq....
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 18:29   #14
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
D500 no,grazie,pensavo piuttosto a D600,e760-70, o qualcosa di simile Al limite posso anche venderlo,ribadisco che è davvero xfetto in tutto e x tutto.
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 18:45   #15
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
belin...qua i zeneizi comincia ad aumentare...bene!

il mio amico doctordb è ancora in coda? (a propo...ciao Salvo!)

se e solo se non c'è nessuno in coda, mi potresti dire quale è il prezzo di vendita ovviamente con scambio a manina...?
se è come spero che sia un pensierino ce lo faccio se lo vendi.

se invece vuoi scambiare io avrei un qtek 8020 perfetto, ma daltronde dato che sei di zena lo potresti vedere con i tuoi occhi, nel caso fosti interessato a questo tipo di scambio.

se invece vuoi vendere fammi sapere il prezzo.
grazie.
ciao!
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 20:14   #16
meredith
Senior Member
 
L'Avatar di meredith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Messaggi: 809
vedo Salvo,che è davvero simpaticissimo,domani sera,ma + che altro x fargli vedere il cell,cioè,come interessa a lui,fargli fare 1 giro ill tuo q nn m'interessa,grazie,x il resto sto valutando,su altro sito,1 paio di scambi.Il problema è che,al momento,nn c'è 1 cell che davvero mi prende,e tra l'altro,essendo il terzo telefono,è + che altro 1 sfizio..mi sa che alla fin fine me lo terrò,tanto x l'uso che ne faccio,cioè 0,1 cell vale l'altro..come puoi notare,poche idee ma ben confuse Cmq ti faccio sapere qualcosa domani sera,ciao
__________________
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 21:01   #17
doctordb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Messaggi: 1639
Quote:
Originariamente inviato da Linus
belin...qua i zeneizi comincia ad aumentare...bene!

il mio amico doctordb è ancora in coda? (a propo...ciao Salvo!)

se e solo se non c'è nessuno in coda, mi potresti dire quale è il prezzo di vendita ovviamente con scambio a manina...?
se è come spero che sia un pensierino ce lo faccio se lo vendi.

se invece vuoi scambiare io avrei un qtek 8020 perfetto, ma daltronde dato che sei di zena lo potresti vedere con i tuoi occhi, nel caso fosti interessato a questo tipo di scambio.

se invece vuoi vendere fammi sapere il prezzo.
grazie.
ciao!
Ma ciao!
Come ti ha gia' spiegato meredith(anche tu sei simpaticissima! ) non sono proprio in coda (vista anche le sue poche idee ben confuse ).
Dovremmo vederci domani pomeriggio sul tardi (sempre che non mi combinino casino al lavoro).
Domani ti do' un chiamo dal lavoro cosi' ci sentiamo un po'
__________________
WIP
doctordb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:17   #18
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da doctordb
Ma ciao!
Come ti ha gia' spiegato meredith(anche tu sei simpaticissima! ) non sono proprio in coda (vista anche le sue poche idee ben confuse ).
Dovremmo vederci domani pomeriggio sul tardi (sempre che non mi combinino casino al lavoro).
Domani ti do' un chiamo dal lavoro cosi' ci sentiamo un po'
ahh...simpaticissimA...quindi è una lei!
azz...l'unica donna (e immagino che sarà pure anche molto carina) presente sul mercatino, e pure di zena, la incontri te...'namo bene!

cmq a parte gli scherzi deduco che è formalmente venduto e che passi....ehm...tanto per cambiare a un SonyEricsson...

allora io aspetto fine mese e mi prenderò il K800..

ciao bello, sentiamoci presto!
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v