|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
installazione floppy disk
Ciao a tutti,
non riesco ad installare correttamente un lettore floppy disk nuovo marcato nec sul mio acer (pc da tavolo). Al momento del collegamento il floppy risulta essere sempre occupato a cosa potrebbe essere dovuto? In attesa di un vostro cordiale aiuto vi saluto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
che significa essere sempre occupato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sicuro che il connettore del cavo dati non sia al contrario? Se mi ricordo bene collegandolo al contrario la spia è sempre accesa ed il foppy non funziona.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'interessamento,
Il floppy viene visto in risorse del computer ma ha sempre la lucina accessa e se inserisco un disco non avvia nulla o provato anche ad invertire in tutti i modi il connettore ma nulla. Solo con il cavo dell'alimentazione ha la lucina sempre accesa, puù essere che va in contrasto con qualche altra periferica? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, come ti è giù stato suggerito la spia sempre accessa significa che hai messo il cavo dati, la piattina (sul floppy) a rovescio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
purtroppo non succede nulla anche facendo tentativi di inversione della piattina, se può essere solo questo probabilmente il floppy non funziona bene.
Comunque grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.