|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sony Vaio A-417m Gravissimi Problemi Di Finitura Cornice Monitor. Opzioni Giudizio
Desidero informarVi di quanto mi sta capitando con il notebook in oggetto, un bellissimo 17" Sony, comprato circa 8 mesi fa. La finitura del bordo schermo si sta letteralmente staccando a pezzetti !!
Alla Computer discount dove l'ho acquistato mi hanno riferito che devono spedirlo alla Sony per sentire cosa hanno intenzione di fare e per l'intervento ci vorranno almeno 15 gg. Che fregatura ! Consegnato alla Computer Discount il notebook Sony il 13/02. Vi farò sapere in quanto tempo me lo restituiranno e come provvederanno alla risoluzione del problema. Spero a presto Ciao Dopo tre settimane dall'aver consegnato alla computer discount il mio Sony, non avendo ricevuto alcuna notizia sono passato ed ho saputo che il mio notebook non è mai stato spedito alla Sony, ma hanno inviato delle foto e la Sony ha risposto che sicuramente sono stati usati dei solventi per pulire il notebook !!! Cosa assolutamente non vera !!! Per foto riescono ad analizzare cosa è successo ??? NON SO' SE SONO PAGLIACCI QUELLI DELLA SONY, QUELLI DELLA COMPUTER DISCOUNT O TUTTI E DUE !!! Che fare ???? datemi consigli o notizie se Vi è capitato qualcosa di simile Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
No dovevi fare tutto tramite Sony. Chiamavi Vaio-Lynk e loro te lo venivano a prednere con un corriere a casa. Alla Computer Discount non combinano mai nulla di buono.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.