|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Devo vedere filmati e musica: cosa installo?
ciao a tutti ho un "semplice" quesito da porvi. ho da poco formattato il pc e vorrei installare un player diverso da wmp10 che sia veloce nell'apertura dei vari file e che sia compatibile con i vari file
![]() -veloce nell'apertura dei file -che serva sia per aprire video che audio -che sia gradevole d'aspetto -che apra tutto quello che esiste ![]() esiste un programmino del genere??? inoktre vorrei sapere che codec dovrei installare per avere la massima compatibilità con i vari formati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non è bello ma è veloce. Se lo vuoi tutto colorato sarà sicuramente pesante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi l'unico requisito a cui non corrisponde a questo punto è soltanto l'estetica....poi sicuro che apra tutto e velocemente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehehehe ho provato anche quello ma l'ho scartato per due motivi
1-esteticamente è osceno e cambiando la skin non rimane memorizzata... 2-se apro una canzone e poi ne voglio aprire un'altra, ne apre una sopra l'altra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
come player video potresti provare bsplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
media player classic, per i codec c'è il K-lite codec pack Full (che include anche l'mpc
![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.