|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SERVIZIO ASSISTENZA OLYMPUS.......
Racconto la mia sventura:
mando in assistenza la mia fotocamera compatta olympus a 2 mesi dalla scadenza dei 24 mesi di garanzia.. La mando in assistenza perché mi dava errore nella lettura e salvataggio delle foto sulla memory. Aspetto 2 mesi.. dico.. 2 mesi.. E la fotocamera FINALMENTE mi arriva con su scritto che il problema era il circuito elettrico.. mah.. Apro la scatola, la fotocamera è tutta imballata, tutto contento la prendo, provo e... SORPRESA! Mi dà precisamente gli stessi problemi che avevo prima! Cioè nel salvataggio delle foto.. E provo non con una ma con 3 schede di memoria diverse e per di + originali XD olympus! 2 schede sono mie ma una me la son fatta pure prestare! Saranno tutt'e tre le memory?! Sembra che l'hanno presa, imballata con la carta "Olympus quality service" ..Sempre la solita storia con aziende non serie o comunque con unico centro assistenza ad Acapulco (per dire eh).. Lettera di reclamo, lettera dal legale, e ti rendi conto che per avere giustizia alla fine ci vai solo a perdere! QUINDI RAGAZZI.. QUANDO SCEGLIETE UNA FOTOCAMERA VALUTATE ANCHE IL SERVIZIO ASSISTENZA. SE VOLETE STARE TRANQUILLI EVITATE AZIENDE POCO SERIE........ Ultima modifica di Zeloblu : 05-03-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io ho spedito una volta una 8080 per un intervento e non ho avuto problemi.. in 1 mese mi è ritornata per un blocco elettronico.
unico svantaggio rispetto a canon è che ho dovuto pagare 1 viaggio io...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.