|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
The Weather Man
Ieri sera ho visto questo film...
Colpa mia che non mi sono informato, ma davvero, mai un trailer fu così ingannevole... Qualcun altro lo ha visto? A chi è piaciuto?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ciao, visto pure io ieri sera con la mia ragazza, anche anoi un po' ha deluso, si pensava a qualche risata in più... sapevo dall'inizio che no mi sarebbe piaciuto moltissimo in quanto non amo i comici / commedie.. ma però è passato via bene.. il film andrebbe guardato sotto un altro aspetto... la vita che corre via.. le indecisioni dell'uomo.. i tuoi cari che muoiono e spesso non riesci a capire come mai.. a dedicare loro il tempo necessario... al peso che comporta avere una famiglia.. dei figli... Nicolas cage in effetti non è adatto a ruoli comici...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.