|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Spyware?
E' affidabile il test che effettua questo sito? http://www.earthlink.net/software/nmfree/spyscan/
Mi rileva quattro spyware: CoolWebSearch, ISearch, SearchSquire e VirtualBouncer. Io sono convinto (credo, spero) di non averli. Ma come faccio ad esserne sicuro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
con tutti gli anti spyware free e testati che ci sono perchè andare ad impelagarsi con altri di dubbia utilità?per non parlare di queli che si fingono anti e invece sono essi stessi spyware.
Cè una sezione sugli anti spyware da leggere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
no, da un po' di tempo non lo è più. Ti fanno credere di essere pieno di schifezze anche se non è vero
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
La sezione sugli antispyware l'avevo letta. Su quel sito ci sono capitato per caso, e ogni volta che ci tornavo mi dava sempre gli stessi risultati. Da lì un legittimo sospetto.
Comunque grazie a tutti, meglio così.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.