|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
[consiglio] pc muletto
devo prendere un pc che possa fare queste cose:
- collegarsi ad una rete ethernet con cavo rj 45 - avere un'interfaccia wi-fi per fare da access-point - eventualmente avere almeno una porta usb 2.0, ma non é necessario - eventualmente che abbia il filesystem su una flash card in modo da poterlo spegnere e accendere in un lampo senza colpo ferire. - poter montare linux per fare da firewall/access point di rete ciò detto, ci tengo a sottolineare che il pc se ne starebbe sempre tutto solo in un angolino senza collegati né mouse, né monitor, né tastiera, ed é meglio che consumi meno energia possibile. Vi chiedo aiuto perché non trovo molti posti in cui vendono mobo mini-atx e inoltre non ho idea dei prezzi. Cosa mi conviene prendere? fatemi spendere poco... Tanto per intenderci, meglio che mi butto su una Xbox modificata, su una FOX board della Acme Systems, o su un pc mini-itx? Ultima modifica di darkquasar : 04-03-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
*up*
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
forse una delle nuove sk mini itx via ephia e un case adatto potrebbero fare al caso tuo
loi per il sistema su flash , mi sembra esistano hdd flash su slot pci , con tempi di accesso praticamente istantanei per l'access point ecc.... ci sono sempra accessori add-on ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
grazie per la risposta... consigli su dove acquistare????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.