|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[pes5] video ingame con rooney....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
voglio farlo pure io!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
me cojoni
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
ma si può fare davvero tutto ciò? Oppure è un fake
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il primo delle finte se sei un mago ci può anche stare.. ma il secondo in cui colpisce tutte quelle volte le traverse è impossibile..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vorrei che tu mi dica se riesci a capire come è scritta la sua email sul video che è un po sfocata.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello delle finte si perchè lo fa un mio amico, detto "u' pruppu" per motivi che sono facilmente immaginabili !A lui piace da morire Ibrahimovic e praticamente quando ci giochi contro non riesci a togliergli la palla dai piedi, poi anche con i falli resiste alla grande. L'unico modo è abbatterlo ![]() Tra l'altro fa anche altri tipi di finta, veroniche a raffica e pallonettini a portarsi la palla in avanti, flip flap e robe del genere. Ti viene voglia di ucciderlo a sediate ![]() Praticamente non passa mai la palla per dimostrare il suo estro, quelle pochissime volte che si riesce a prenderglila e andare in contropiede non contrasta i giocatori avversari con gli altri giocatori. Si fa far gol Un pazzo, u' pruppu !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si ok però non si è capito un cazzo di quello che hai detto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai chiesto se è possibile fare quelle cose li come nel video. Ho detto: si, l'ho visto fare a un mio amico, che per dimostrare quanto è pazzo durante le partite usa solo un giocatore e quando perde palla (moooolto raramente) non ti viene a contrastare con gli altri 10 giocatori perchè vuole fare il fenomeno solo con Ibrahimovic che per skill è formidabile. Cosa non si capiva Per i pali non so che dire, anche se probabilmente un certo tiro di effetto o di potenza prefissati fanno prendere sempre il palo. Magari quel pazzo del video sa esattamente quando deve rilasciare il pulsante di tiro e se e come muovere le levette direzionali. In conclusione: la roba delle finte è vero sicuramente, riserbo sui pali a raffica
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
qualcuno sa come si chiama la canzone???
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
da paura...per le finte si è possibile farle...ma per tutti quei pali...mmm...gatta ci cova
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Incredibile.
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Come si fa con pes a portarsi avanti e indietro il pallone con quella sorta di pallonetto (il tipo ne fa almeno 3-4 verso la fine del video) ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
non vi siete chiesti perchè le fa in allenamento ste finte e non in partita? secondo me ha usato l'opzione dell'allenamento che ripete gli ultimi 5 secondi dell'azioni e poi ha montato il tutto, almeno per le traverse!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Beh c'è da dire che chi pratica i videogiochi a livello competitivo riesce a far cose che ad un giocatore normale sembrano impossibili, tuttavia quello che si vede in questo video mi pare eccessivo, soprattutto il pezzo con le traverse, secondo me è un montaggio di numerosi tentativi.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' na cazzata, non puo' fare tutti quei dribbling contro un umano, giusto contro il pc a livello mongolo lo puoi fare.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Comunque cosa sta a significare la parola repeticion lampeggiante in alto a sinistra?
Ultima modifica di jacopastorius : 05-03-2006 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
le finte sono da satana in persona! E' difficilissimo nn farsi fregare la palla e fare tutte quelle finte! Per le traverse e i pali, nn credo isa realemnte possibile.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per quanto riguarda le finte non vedo proprio cosa ci sia di così sorprendente, e dico davvero. Anzi, è anche un po' monotematico e usa il 95% delle volte gli stessi 2-3 movimenti. Difficile sì, non lo metto in dubbio, ma fattibilissimo con un po' di pratica.
Per quanto riguarda i pali, io avevo notato proprio con PES5 (e non WE9) che si prendevano pali e traverse molto più facilmente che con le precedenti versioni, sicuramente con una frequenza troppo alta. Non saprei proprio dire se la parte dei pali di questo video sia un fake o no, ma essendo PES5 potrebbe anche non esserlo. Se non lo fosse, però, direi che per gran parte si tratta di fortuna e non abilità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

Furyketa
!