|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Turkish hacker - mi hanno hackerato una sezione del sito
Quote:
Se vi interessa ho uploadato una bitmpap (sono su un pc non mio senza sw di grafica, non ho tempo per convertirla in jpeg) della schermata (che ora ho tolto): http://magazine.ceccocom.it/hacked.bmp
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94 Ultima modifica di Cecco BS : 04-03-2006 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sto controllando ora tutte le cartelle: sono riusciti ad acedere a tutte le cartelle ed hanno aggiunto dei files index.htm/asp/php e default.html/asp/php con la stessa scritta... che palle, spero solo che non utilizzando più lo script non si verifichino più intrusioni del genere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
potevi risparmiarci la bitmap da 3.5mb
cosa vuoi che ti dica la gente sull'hack alla tua sezione? poverino? bhua
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho avvertito che è una bitmap e che purtroppo ora sul pc che sto usando non posso fare altrimenti, se ti da fastidio potevi benissimo non cliccare sul link..... cmq volevo sapere se è capitato a qualcuno con lo stesso script... evidentemente ha delle pesanti vulnerabilità...
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94 Ultima modifica di Cecco BS : 04-03-2006 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la cosa stupida è che se fai stamp e lo copi in paint la potevi salvare anche in jpeg
in bocca al lupo con lo script
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
cmq è un banale defacement...niente di preoccupante...sai quanti ce ne sono al giorno??? e secondo me questi defacement servono soprattutto per i web master, per fargli capire come possa essere insicuro ciò che si usa...quindi non prenderlo come una cosa negativa...alla fine i defacement sono solo rindirizzamenti non ti cancellano nulla ma ti fanno capire dove bisogna intervenire per non far il modo che risuccedano cose del genere...
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bhe almeno non han fatto danni^^
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
e pensare che stavo giusto per utilizzare quello script per un sito di quadri che devo realizzare per un cliente altre alternative? ![]() quello script mi sembrava il migliore |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vedete a quante persone è servito questo defacement???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche a me sembrava un ottimo script, perlopiù gratuito!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eh ma in realtà non lo è...da quanto hai potuto costatare...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no, affatto! Domani stesso vedrò di implementare personalmente una nuova sezione che limiti al minimo gli accessi in scrittura e in upload!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.