|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
memoria swap hard disk
salve,
ho due hard disk nel pc, uno da 80 gb (quello principale con xp) e quello secondario da 30 gb utilizzato come archivio. Volevo sapere se devo impostare la memoria swap su entrambi gli hd o basta solo in quello principale da 80 gb dove ho il sistema operativo installato insieme a tutti gli altri programmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
veramente sarebbe consigliabile lasciare una testina x ogni cosa che deve leggere il pc.. quindi su un disco il s.o. e i prg, e sull'altro il file di swap, così se dovesse capitare che il pc deve leggere sia un prg o un componente del s.o. e scrivere anche sul file di swap, ci sarebbero 2 testine indipendenti che lavorano..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quindi tu mi consigli di togliere la memoria virtuale dall'hd dove sta xp e i vari software e metterla solo sull'hd usato come archivio? ho capito bene?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.