|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Switch per monitor/mouse/tastiera
Salve a tutti
Mi servirebbe un immensa cortesia da chi potesse aiutarmi. ho comprato uno switch per poter lavorare su due pc con medesima tast. mouse e vga, solo che non sono riuscito a risalire a quale sia la combinazione di tasti da premere x far commutare il segnale!!! il modello è un INTELLINET Iview mini switch 4 vie PS2 esattamente come questo in foto ![]() se qualcuno puo darmi qualche suggerimento gle ne sarei infinitamente grato
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille x la risposta e x l'interessamento! p
purtroppo quella sequenza l'avevo gia provata, ma non và ![]() penso che l'unica soluzione è trovare un buon cristo che ha lo stesso identico switch ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() Io con il mio KVM (che non ricordo la marca, ma non è un Intellinet), per passare da un Pc all'altro, premo due volte, consecutivamente, il tasto "Bloc Scorr", seguito dal tasto "freccia giù". prova questa configurazione di comandi: magari funziona! ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sigh, purtroppo non va! preso da crisi isteriche mi sono messo a dare manate a caxxo di cane sulla tastiera
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
Premere 2 volte il tasto Control e poi il tasto 1 (Computer 1) CTRL + CTRL + 1 Premere 2 volte il tasto Control e poi il tasto 2 (Computer 2) CTRL + CTRL + 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.