|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Totti: me cojoni!
In pausa pranzo stavo cazzeggiando/leggendo sportsweek, quel settimanale credo allegato alla gazzetta dello sport... c'era un'intervista ad ilary blasi su tutto quello che le sta succedendo adesso... sanremo, il figlio, la carriera ecc... praticamente lei descrive tutto così bello ed entusiasmante, il giornalista a un certo punto le chiede: "e Francesco che ha detto di tutto questo?" e lei "Me cojoni!" mi ha fatto morire. troppo forte il pupone!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lo ucciderei... A parte questo è forte, dai...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma andassero a lavorare sti buffoni, accidenti a chi li strapaga......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pensavo fosse solo lui il burino in famiglia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non toccatemi il tottino nazionale!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
"Nazionale" non saprei...
Io non scommetterei sulla sua presenza ai prossimi Mondiali... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bhe "burino" si ma mi sà troppo di profumo di ormone maschile
ho il poster in camera mia!certi sogni............ il mio ex compagno lo odiava!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
da quando s'è rotta la coss mi sta sulle balle, parlano sempre di lui manco se avesse vinto i mondiali... m'hanno rotto
ma baff a iss e a tutti chij che lu pagn Ultima modifica di Vin81 : 03-03-2006 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma con tutti i soldi che ha non può fare un corso di italiano?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
però quando essere io fuori cercare di parlare in modo corretto .. anche se difficile è per me ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
boia davvero, totti di vi, totti di là... ma levatevi di ulo, lui e li sponsor di mmm che fanno convocare iaquinta, vieri e non lucarelli. povero cristiano.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Doveva per caso tradurre "me cojoni" con "Poffarbacco cara"!!!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando lo scandalo delle convocazioni di iaquinta e vieri???
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
lol
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'italiano non è un gran problema. se fosse un politico lo criticherei maggiormente, ma è un calciatore e quel mestiere lo sa fare maledettamente bene
la cosa che mi fa incazzare è che quelli come lui prendono un sacco di soldi per dare calci a una palla magari c'è qualcuno che li da tutti in beneficenza, ma dubito che siano la maggioranza... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Totti prende molti soldi ma fa molta beneficenza
Anche quando si è sposato tutti i soldi che ha ricavato da Sky li ha dati in beneficenza Per me che tifo per la Roma è un grande.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
e non se ne può più... oramai è diventato più un personaggio di psettacolo che un calciatore, hanno sicneramente rotto con sto Totti...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
w la faccia della sincerita'...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

mi ha fatto morire.