|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. di milano
|
AIUTO X ACQUISIZIONE VIDEO!!!
ciao a tutti, spero ke qualcuno mi possa aiutare, in breve il mio problema.
circa 4 mesi fa ho iniziato a convertire dei filmati da vhs a dvd usando pinnacle studio 9. causa motivi vari mi sono fermato ed ho ripreso qualche giorno fa ...ed è qui che è iniziato il problema. non riesco più ad usare questo programma, non riesco proprio ad acquisire nemmeno 1 secondo di immagini non vedo + le immagini in anteprima e non sento l'audio. ho provato anke usando 2 programmi differenti.....ma nulla è capitato anke a qualcuno di voi ? ki mi può aitare!!! grazie a tutti
Ultima modifica di SADANI : 03-03-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Primaditutto.....
![]() Il tuo problema è strano. Dovresti (anche se è, penso, difficile), fare mente locale a cosa hai installato/modificato nel Pc, dall'ultimo utilizzo di Studio (e quindi stabilire cosa può aver provocato questo "blocco"). Il fatto che tu non riesca ad acquisire, vendere, modficare o quant'altro, mi porta, comunque, a suggerirti una soluzione: disinstallazione di Studio (sfruttando anche il regdelete presente sul sito di pinnacle) ed una successiva reinstallazione, comprensiva dell'ultima patch. Sò che è una soluzione drastica, ma se il problema è così annidato... Quote:
ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. di milano
|
per MIVIda,
grazie per il tuo consiglio, ti dirò che in questi giorni ho anche provato a riformattare tutto, niente di niente non riesco prprio più a procedere con questo lavoro. non so più cosa fare cmq grazie e alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.