|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
minist. della difesa: prendono in giro?
ciao
spiego brevemente e velocemente la questione sulla gazzetta ufficiale del 2 dicembre era uscito il bando di concorso per l'accademia dell'aeronautica militare tra le varie premesse nel bando ci si riferiva per i requisiti fisici alle direttive tecniche del 19 aprile 2000 che ampliavano il d.lgs. del 4 aprile 2000 io avendo tutti i requisiti invio domanda il 2 febbraio mi presento a roma per fare la preselezione il 13 febbraio mi inviano una raccomandata con l'esito positivo e con la convocazione agli accertamenti sanitari ad aprile il 24 febbraio, sulla gazzetta ufficiale, compare una voce Quote:
dunque se io ho capito bene cosa vuole dire, sono dei nuovi requisiti stabiliti con un d.lgs. del 5 dicembre 2005 e pubblicati sulla g.u. il 27 dicembre 2005 e sempre se ho capito bene riguardano il concorso in atto DUNQUE SE IO NON SODDISFO I NUOVI REQUISITI DEVO RINUNCIARE AL CONCORSO??? dopo che sono andato a roma e sono anche passato??? ditemi che ho capito male oggi pomeriggio passo in biblioteca a vedere questo supplemento ordinario e vediamo che modifiche hanno fatto |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
aggiornamento
ho appena letto tutto il testo del d.lgs del 5 dicembre 05 praticamente è identico a quello vecchio del 2000, ad occhio non ho visto novità sostanziali rispetto a prima niente di preoccupante quindi, rientro comunque bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.