|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
[MI-BG] Vendo HALF LIFE 2 (anche solo codice via mail) -> MAI ATTIVATO
VENDUTO
come da titolo vendo il famosissimo gioco per PC HALF LIFE 2 a causa di steam: Ho una connessione 56K con cui non riuscireri a scaricare tutte le centinaia di MB di patch ed ADD-ON che è possibile scaricare... IL CODICE NON È MAI STATO ATTIVATO, NON HO NEACHE PROVATO A COLLEGARMI A STEAM -> PRATICAMENTE IL CODICE È VERGINE - Vendo a 20€ solo il CODICE (che spedirò via mail o via sms, fate vobis) [tra l'altro anche senza CD ma con CODICE è possibile scaricare tutto via STEAM] - Mentre la confezione originale con il DVD INTATTO (non è mai stato sverginato dal lettore DVD - Oppure scambio a mano sempre a 20€. P.S. Dimenticavo di dire che come pagamento accetto SOLO la ricarica della POSTEPAY, o SCAMBIO A MANO Ciao CODA 2 - Pippox - Invio tutto - [20€ + 4€ di spedizione] 3 - Verro - Invio solo codice - 20€ [Fattibile ma rispettando la coda, sempre che non lo trovi da un suo amico] 4 - mantes - Invio per posta - 20€ + S.S. [circa 23-24€] - LEGGERE - Come installare HALF LIFE 2 o COUNTER STRIKE solo con il codice di gioco. Scaricare dal sito www.steampowered.com Steam (780Kb) installarlo e creare un Account con NOME UTENTE e PASSWORD Aggiornare Steam (è automatico) quindi nella schermata principale cliccare su "attiva un prodotto" inserire il codice e poi penso che parta il download
Ultima modifica di narnonet : 09-03-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
hai sbagliato sezione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Interessato se limi un pò.
Scambio a Milano. ciao P.S. Hai sbagliato sezione, ma io intanto mi metto in coda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cazzarola avete ragione....
l'ho messo in acquisto anzichè in vendita ora chiedo ad un mod di spostarlo Dimenticavo: il gioco l'ho comprato ad agosto 2005 al prezzo di 29.90€, dalle mie parti lo si trova a 24.90€, al di sotto non l'ho mai visto... da allora l'ho solo aperto 2 volte tanto per vedere cosa ci fosse dentro, il DVD è come se fosse appena uscito dalla stampa Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai scherzo! Comunque non ho nemmero provato ad alzare il DVD dalla sua posizione In che zona di milano?? Io vado al Politecnico... Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
in coda c'è counter strike?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso di si, anche perchè non l'ho mai provato... Controllando la custodia nel retro, c'è un bello spazio con scritto: "INCLUDE: Counter Strike Source La nuova versione del gioco online N°1 al mondo" Quindi è presente COUNTER STRIKE SOURCE In coda c'è ezekiel22, ma se ti sta bene 20€ possiamo concludere (visto che a ezekiel22 interessa se ribassato) P.S. Sei di Bergamo Bergamo o Provincia?? Io sono di Terno d'Isola. CIao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sono interessato!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io potrei scambiare senza problemi a Loreto. per quanto riguarda il prezzo, con limata lo prendo subito, per il prezzo pieno mi ci lasci pensare fino a stasera ? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si tranquillo
tanto prima di martedì non riesco a fare niente... visto che lunedì ho la laurea e sono indaffaratissimo. poi domani fammi sapere, così almeno do una risposta anche agli altri. Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora in bocca al lupo..... per il gran giorno
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crepi Grazie
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
in pratica con il codice si puo' scaricare la versione completa da steam? se si sono interessato e pronto a concludere rispettando la coda
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, da quello che ho sentito e letto qui sul forum, una volta che hai ACCOUNT e PASSWORD (naturalmente tramite il CD KEY), puoi scaricare quante volte vuoi e dove vuoi sia HALF LIFE che il SOURCE... edit... ero sovrappensiero e mentre scrivevo pensavo ad altro... certamente, ti metto in coda. Ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io ci penso un attimino... ti laurei?? e dove??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, ma non ti assicuro nulla... nel senso che se ezekiel22 rifiuta, passo direttamente a Prodeguerriero con cui sono già d'accordo... P.S. Milano - Facoltà di Architettura e Società - Sede Leonardo - Corso di Scienze dell'Architettura. Ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
mi metto in coda x l'aquisto dell'accaunt via mail.
ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho già mandato un pm. Cmq mi ritiro e lascio il posto a qualcun'altro
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
In coda al tuo prezzo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
intanto ho aggiornato la lista
poi quando ezekiel22 mi da risposta (entro stasera se no salta) vi faccio sapere. Se accetta i 20€ concludo con lui, ma se non gli stanno bene passo al 3°, visto che Gallo85 non mi ha ancora fatto sapere niente. Quindi torgianf tieniti pronto... non si sa mai. Ciao
Ultima modifica di narnonet : 04-03-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.