|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Temperature sulle Gigabyte...
Ehi , ma sti sensori sulle mamme Gigabyte vanno o no?
e quali? per esempio io sulla scheda in firma con Speedfan mi rileva tre temp: una e' sicuramente la Cpu (25), l'altra e' l'hard disk (25),e l'altra (25) non so! poi c'ene' una sballata che segna sempre 69 (!) gradi , appena accesa , sotto sforzo , ma non si schioda mai dai 69 gradi ! Voi possessori di Gigabyte come siete messi ?? (devo dire pero' che e' una scheda stabilissima Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
proprio nessuno con la Giga?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
allora, quello che indica 69 (
ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Prova, come già consigliato, con EasyTune oppure con MBM. Vedrai che le temperature, ritorneranno nelle "norma" (anche se si sà, che le temperature rilevate sulle giga, bisogna prenderle con le "pinze") e non troverai più una CPU a 25°.....
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io per esperienza personale (3 gigabyte testate)
ti posso dire che scazzano un po' il voltaggio della cpu,cioe' segnano in media 0,1 v in piu' dei reali invece come temp parliamo di 3-4 gradi sempre in piu
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ma , se una temp e' riferita alla Cpu , l'altra all' HD, e l'altra è la Mainboard ?
(non penso l' Nforce4!) bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
non credo si riferisca alla main (altrimenti sarebbe segnalata anche in easytune)...più probabile o un sensore rilevato male oppure è riferito alla temp ambiente della scheda video. controlla se varia nel tempo e sotto sforzo.
ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No la sk video non me la vede (6800GS)
anche perche' ha un'altra temp. penso piuttosto alla temp interna della sk madre , anche perche' varia col tempo... bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Eccocolì lo sapevo.!!!!!!!!!!! MI sento di poter tranquillizzare i possessori. Anch'io ho tremato al primo avvio di un 4800+ dual core su questa mobo......CPU 69°in idle...sotto sforzo 70° da speedfan, everest, sandra. Da BIOS 28°max 30°. SONO impazzito per capirci qualcosa..ALLa fine ho accertato che solo il bios ha ragione!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok sono piu tranquillo...
anche perche' ero arrivato a pensare che avesse qualche sensore sul chipset nforce4! Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---