|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cpu guasta? Mi aiutate a capire?
Salve penso di iniziare una discussione (purtroppo) inutile.... anche se spero di sbagliarmi
In sostanza ho acquistato (a un prezzo ridicolo) una cpu venduta come "da testare" (un athlon xp 2100+) che presenta una lieve scheggiatura su un angolino del core (ma veramente minima). In pratica montata sulla Mb e avviato il tutto il pc si accende ma RIMANE TUTTO NERO e la sk non fa neanche un bip..... in pratica girano le ventole e partono gli Hd ma non va nulla..... Smontata e rimontata la vecchia cpu (un xp 1700+) tutto funziona. E' da buttare vero? In pratica chiedo una conferma e un parere a voi (che sicuramente ne capite piu' di me), non vorrei per 10€ rischiare di mandare in fumo la mia mb e il mio sistema che per quanto obsoleto FA TUTTO QUELLO CHE DEVE egregiamente! Grazie a tutti Ciao Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Te l'avevo detto, anche se ormai era troppo tardi. Inoltre hai comprato un altro Palomino. Puoi occare il tuo 1700+ a quella frequenza senza troppi problemi, ma ottenere di + è difficile sia per questo che per quello.
Hai un adorabile soprammobile. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Che posso aggiungere? AVEVI RAGIONISSIMA...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Un consiglio? Facci un buco col trapano e otterrai un bel portachiavi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.