|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
gestione disco
Salve a tutti, a dir la verità non sono sicura sia la sezione giusta del forum.
Ho un portatile Asus con Windows xp ed ho dovuto formattare e reinstallare tutto. Sto cercando di installare anche l'hard disk esterno che era installato precedentemente ma quando clicco su gestione disco (tasto destro di Risorse del computer e poi clic su gestione) mi compare il messaggio che l'interfaccia non è supportata e la connessione con gestione dischi logici non è riuscita. Aiut !!! Come faccio a ricaricare tutti i vecchi dati se non riesco ad installare il mio vecchio hard disk esterno sul quale ho fatto il backup di tutto. PEr favore qualcuno mi risponda... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
innanzitutto benvenuta!
la versione di xp è quella del cd originale o di una integrazione (magari con il sp2 integrato)?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
eccomi
avevo scaricato gli aggiornamenti dal sito microsoft ma poi pensando che il problema fossero quelli li ho rimossi...credo tutti, quindi dovrebbe essere tornato il tutto al sistema originario.
bye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
secondo me fai prima a rifare tutto da zero...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Hai fatto il ripristino con il software originale o hai installato manualmente un XP?
Nel secondo caso, i driver sono tutti correttamente caricati? I drive esterni sono automaticamente riconsociuti da XP, ma solo se i driver del chipset (ove sono presenti anche quelli del controller USB) sono correttamente installati...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho reinstallato tutto con i due cd di recovery perchè è un portatile asus e windows xp era "compreso" nei 2 cd.
Ora ho scaricato di nuovo tutti gli aggiornamenti di windows ed office ma gestione disco non funziona ancora ed in più cliccando su cerca (file e cartelle) non succede più nulla. Comunque dal sito della microsoft si è scaricato un mare di roba (e sono solo gli aggiornamenti che automaticamente considerava necessari...), secondo me funzionava meglio prima.... aiut! grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.