|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gara di pizza
alllora: dopodomani (domenica)sera ho una gara a chi mangia più pizza, vi è libera scelta tra i gusti di pizza il conteggio verra fatto a peso di pizza.
mi serve una strategia vincente: so che non mangiare nulla per 2 giorni è più deleterio che altro. so che bisogna prima dilatare lo stomaco allora io pensavo di fare stasera le prove generali e testare la mia capienza, smaltire la mangiata domani con una seduta mattutina di palestra , mangiare mediamente sabato bevendo moltissima acqua per tenere lo stomaco dilatato fare una buona colazione domenica e riempirmi ad acqua domenica a pranzo in modo da arrivare a sera affamato e con lo stomaco largo...che ne pensate? avete qualche suggerimento? secondo voi è meglio scegliere pizze con condomenti pesanti e non voluminosi? se si quali? io penso che forse forse la margherita è quella con il peso specifico più elevato...che mi dite? o forse la base è troppo voluminosa rispetto al peso e quindi mi conviene una pizza molto carica? ritengo che la cosa più pesante e con poco volume sia il formaggio ma non sono sicuro....che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
scusa ma perchè sfondarsi lo stomaco per una gara e fare pure la preparazione?!?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() un a tecnologico per avermi fatto morire dal ridere! secondo me vai di margherita... troppo forti 'ste gare. io ne facevo al buffet in inghilterra, l'unica roba commestibile che ci fosse: una pizza normale era divisa in 4 fettine, quando arrivavamo noi italiani ce ne spazzolavamo 14! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Allora..riporto la mia personale sperienza che deriva da un ristorante in zona da me,che offre la cosiddetta opzione giropizza;praticamente uno paga un fisso (11 uero mi sembra) e per quella cifra puoi mangiare tutta la piazza che vuoi fino a che non dici basta! ci sono pero' delle piccole regole: primo,la paizza viene portata al taglio, (la pizza ha le classiche dimensioni di una pizza di quelle che servono nei ristoranti,ed e' divisa in 8 fette),e devon oessere finite tutte se si vuole andare a quella successica:secondo,ben piu' importante,e' il pizzaiolo che decide il tipo di pizza da portarti...ovviamente le prime sono normali,tipo marcherita,cotto e funghi,ecc....dopo un po' inizia ad andarci pesante con roba tipo focaccia alle arselle (salatissima) e altre pizze simili...personalmente il mio record e' di 32 pezzi di pizza,cioe' 4 pizze intere....devo dire che una volta uscito di li non potevo nenanche pensare all'idea di mangiare ulteriormente pizza! cmq il trucco sta nel bere poca acqua mentre si mangia la pizza,in quanto l'effetto combinato e' devastante! quindi piano con i liquidi anche se hai sete (questo ovvio,se stai ricercando la max prestazione!
ciao e buona abbuffata! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...vai di margherita, tranquillo...!
...e buona "lavanda gastrica" per dopo eh...?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si può morire
secondo voi se sforo i normali limiti e vado in supercapienza che può succedere? o divento sayan o muoio?
quindi tutti daccordo sulla margherita...?e l allenamento? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei una ragazza non puoi capire voi non avete il senso dell onore e del rispetto( in senso mafioso) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() comunque neanche io farei mai una gara di cibo A me piace gustarli i pasti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
inoltre
penso che non mangerò i bordi, troppo spugnosi...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
qua da me con undici euro una pizza e da bere ma nn oltre
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica faccio gare ad ogni pasto.....solo per regolare contenziosi. se sta serata va bene tra 2 settimane si va giù di gara di pasta alla boscaiola cacchio 4 mesi di dieta per niente... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ricordo
ricordo che l anno scorso si è fatta la gara a chi beve più acqua:mi fermo a 4,5 litri e sicuro della vittoria smetto e vado a scaricare il tutto.... un fetente dopo un po ne beve 4,5 e un sorso....ho avuto il record solo per 2 ore..
dopo 4,5 litri mi si era scollegato il cervello ero come sotto stupefacenti... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
condivido il gustare i pasti cmq se sei autolesionista.... i gg prima mangia del riso e bevi molto, il pasto prima mangia carne e insalata o frutta (anche la sera prima magari e la colazione, se la fai, falla col cappuccino e poco altro), cmq niente carboidrati ed evita di andare la gonfio di acqua che non fa altro che, con la pasta lievitata, farti fare l'effetto spugna nello stomaco, magia molto lentamente fin dall'inizio masticando molto, così visto che la prima digestione inizia in bocca aiuti lo stomaco mentre butti giù roba per la digestione, non bere molto mentre mangi e soprattutto niente di gassato o dolce che fa venire solo ulteriore sete. se andate a peso puoi alternare alla margherita la 4 formaggi rossa, oppure prendine con delle verdure fresce o pomodorini che 'pesano', evita quelle molto unte perchè le cose più sono unte più danno senso di sazietà. per il resto... buona lavanda gastrica
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 03-03-2006 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq il posto si chiama villarosy,a torre del lago:e' un po' che non vado piu' a mangiarci,ma credo che l'opzione giropizzala facciano ancora...cmq non c'e' cosa piu' bella che vedere che il pizzaiolo uscire dalla cucina,venire verso il tuo tavolo e sentirlo dire 'o ragazzi..la finite di mangiare pizza che mi sono rotto di cucinare!" questo perche' di solito,a questo punto della cena,eravamo gli unici rimasti nella pizzeria,e i camerieri avevano gia iniziato a rassettare il locale! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già ti voglio bene. buoni i suggerimenti penso che farò così. cmq io sono un ragazzo serio e responsabile ma quando ti dicono che non posso mangiare tanta pizza non ci vedo più. ps io sono pizza dipendente la mangio5/6volte a settimana |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io la margherita la eviterei... secondo me la mozzarella e' difficile da digerire! Rischi che dopo un po' ti senti pieno.
Ovviamente evita la coca cola durante la gara, e modera pure l' acqua... acqua naturale a temperatura ambiente, non fredda che ti blocchi Cmq ti hanno gia' detto quasi tutto... in bocca al lupo! Si puo' scommettere? ![]() Pizza che mangerei io (se si bada al peso e non alla lunghezza): quella con i pachini (gia' te l' hanno detta).
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho fatto il Giropasta....
alla fine il padrone ci ha detto che ci siamo mangiato 7 etti di pasta a testa.... e considerando che c'erano 3 donne su 9 persone... Abbiamo mangiato: Arrabbiata Spaghetti con il pesto Pomodoro ed erbettta Norcina(panna e salsiccia) Tagliatelle funghi e tartufo Ravioli con pomodoro Ci son voluti 3 montenegro per digerire...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
la margherita credo sia la scelta peggiore, tutta pasta (ke sazia tantissimo) e pokissimo "extra" ke faccia aumentare il peso senza apportare troppi nutrienti.
ottima la scelta di pizza con pomodorini, verdure, funghi... evita salame evita i bordi (solo pasta) ...in bocca al lupo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sei un pazzo
Non bere prima perchè serve solo a diluire i succhi gastrici rallentando la digestione; durante la gara mastica piano evitando le gare di velocità (è una gara che si vince sulla distanza non sul tempo), non bere roba gassata di nessun genere ma solo acqua a piccoli sorsi (attento a che sia non troppo fredda altrimenti ti manda in blocco lo stomaco). Per il tipo di pizza meglio se ti butti sulla margherita (se la fanno non con la mozzarella che è troppo acquosa) e lascia perdere condimenti pesanti e/o oleosi.... Assicurati di avere pantaloni comodi e di poter allargare la cintura Poi dicci come sei andato (dopo che esci dalla lavanda |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
dite che un limone da ciucciare gli farebbe bene? aumenterebbe l'acidità dello stomaco e magari favorirebbe la digestione... :dunno:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

a tecnologico per avermi fatto morire dal ridere!