|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
[Niubbo ATI] Driver Catalyst x x1600PRO AVIVO Sapphire
SI' sono uno che viene dal mondo nvidia, e che si è accattato una x1600PRO AVIVO della Sapphire per provare mamma ATI, dopo che la mia gloriosa Ti4200 è andata alle cozze.
In previsione di un bel formattone al PC devo scaricare i driver Catalyst 6.2. Arrivo in questa pagina e cosa mi scarico? https://support.ati.com/ics/support/...ge&folderID=27 Microsoft .NET Framework e Catalyst Control Center Package C'e' tutto quello che mi serve? I driver sono in italiano? Il framework lo devo prendere in italiano o in inglese? Grazie e scusate la niubbaggine fronte ATI, con nvidia scaricavo i driver international ed ero a posto. P.s. che mi dite della scheda? è un buon acquisto? Ultima modifica di Napolux : 03-03-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il framework è sufficiente in inglese, mentre per il pannello di controllo ATI devi scaricare un pacchetto a parte con le lingue aggiuntive.
la bontà della scheda dipende dalle tue esigenze e dal prezzo che l'hai pagata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
io sconsiglio di utilizzare il ccc..troppo pesante e neanche fatto troppo bene
da neopossessore x1600 devo dire che come scheda vale tutti i soldi spesi,ottima qualità video,buon overclock (+80\60MHz) e discreta velocità tenendo conto che è una fascia media. tra l'altro l'ho trovata davvero molto silenziosa
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
:P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.