|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
colore testo icone desktop
domanda stupidissima
ho le icone dello sfondo del desktop che hanno il testo bianco e sono ombreggiate in nero.. il problema è che il mio sfondo è bianco.. come cavolo faccio a: - mettere il testo delle icone in nero (o altro colore) - togliere l'ombreggiatura? l'unica cosa che son riuscito a trovare è come cambiare il testo dell'icona selezionata.. ma io lo voglio cambiare a tutte! (ho Windows XP professional) grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
click desto desktop
aspetto avanzate e da li puoi impostare tutti colori del desktop
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
so che sembra una domanda banalissima, ma o sono io fesso, oppure non lo trovo ![]() C'è la voce "icona", mi fa scegliere il carattere.. ma non fa scegliere il colore!
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 03-03-2006 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe direttamente da windows non è possibile xkè automaticamente il sistema gestisce i colori delle icone se metti uno sfondo nero lui mette il bianco e se tu metti il bianco lui mette il nero ... in pratica lavora all'inverso per rendere maggiore la visibilità.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti, io questo problema lo ho risolto con il programma "iconoid" scaricabile qui: http://www.sillysot.com/download.htm
Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.