|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Windows 2000 non riconosce più le periferiche
me ne sono accorto quando ho aggiornato il firmware del DVD writer, ma penso il problema ci fosse già da prima, non mi riconosce la macchina fotografica, la webcam, ma soprattutto non mi riconosce la telecamera digitale (la vede ma va alla ricerca dei driver), che tra l'altro non ha driver, dovrebbe riconoscerla subito come ha sempre fatto, cosa posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma sarnno almeno 3 anni che nn uso più il 2000... ma a me ogni cosa che attaccavo su porta usb, mi chiedeva sempre i driver.... è windows xp che spesso nn li chiede.... sei proprio sicuro che nn ci sia bisogno dei driver? e hai provato a metterli?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Windows 2000 non chiede quasi mai i driver quando colleghi qualcosa, è come Windows XP da questo punto di vista, forse ti confondi con Windows Millennium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è che provi a collegarla quando il pc si riprende dalla sospensione?
Ti consiglio cmq di installarti l'ultimo service pack (credo sia il 4), che aggiorna il supporto usb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io però ti ripeto.. l'ho usato x 1 anno dal momento in cui era uscito.. ero arrivato al sp1.. nn di più... quando era uscito il 2 ero passato a windows xp... (mi si era rotto l'hd.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
i driver delle schede audio e video è ovvio che devi metterli tu, li non ci piove, perchè con i driver generici di windows non vai da nessuna parte, tu ti riferivi a periferiche collegate via usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come ho detto probabilmente mi ricordo male.. l'ho usato poco, e tanto tempo fa... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.