|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
[Venezia + prov (+sped)] Nokia 6230i
Vendo questo Nokia 6230i. E' appunto la versione "i", non ha nulla a che fare con il 6230, che non facciate confusione
Le qualità del telefono si conoscono, al max fate una ricerchina (a mio parere è al momento il migliore non-symbian nokia in circolazione). A parte queste soggettività e generalità, veniamo a noi. Il telefono ha pochi mesi di vita, utilizzato bene. Cover argento, perfetta, pellicola sul display, due batterie. . Imballo ecc. Non ho lo scontrino. Perso da poco Vendo a 180€ volendo anche una MMC da 512Mb - precedenza alla consegna a mano a Mestre-Venezia o in zona San Donà - Portogruaro. - in vendita anche altrove - un mio carissimo amico ha espresso il suo interesse e diciamo che ha un'opzione sul telefono... diciamo fino a luned'..martedì Ultima modifica di powermian : 04-03-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ciao, interessato con consegna a mano.
Però considerando che il cell ha 1 anno e sei senza scontrino, offro 160€.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il telefono ha due mesi di vita.
Hai un pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao è ufficiale italia?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
interessato...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, è ancora disponibile?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace... ho deciso di tenerlo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ok, basta comunicare di chiudere...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io sarei interessato alla scheda... Se sei ancora disponibile fammi sapere...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non vendo solo quella, mi spiace!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se dovesse capitarti io sono qua...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

PCTUNER