|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ghosthunter
Ciao!!
Qualcuno di voi conosce questo gioco per PS2? È poco conosciuto (credo che l'abbiano comprato davvero in pochi), io mi sono fidato e l'ho preso ed è molto bello, anche se in genere i survival horror non mi piaciono (troppo angoscianti, uno deve rilassarsi quando gioca...) questo l'ho trovato davvero bello! Voi che ne pensate? Strano che abbia fatto così poco successo...
cAsE -> Viper Midi Tower aLiMeNtAtOrE -> RaptoxX 350W 1.3V mAiNbOaRd -> GigaByte K8NS (nForce 3 250) pRoCeSsOrE -> AMD Sempron 64 2800+ rAm -> Apacer 512MB PC3200 chipset Samsug (DDR-400MhZ) sChEdA vIdEo -> Asus Radeon A9250 256DDR dIsCo RiGiDo -> IBM Deskstar 40GB 7200rpm mAsTeRiZzAtOrE -> Plextor PXW161040A (16x10x40x) -> Powerd by... Slackware Linux 10.2 ->] registered Linux user number 401837 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
io lo conosco.. è un action/adventure per ps2 dove impersoni un tipo con una tuta e con i capelli neri sparati in aria giusto? è vero, non ha fatto molto successo e alla critica non è piaciuto moltissimo.. io ci ho giocato poco ma mi sembrava abbastanza divertente.. cmq non lo definirei proprio un horror.. grafica bella, ma ha qualche problema nei comandi e il posizionamento della telecamera a volte risulta scomodo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.