|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
licenza???
Perchè nel mio antivir (versione free) c'è scritto che la licenza scade il 31 maggio 2006?
Ma non era gratis? E quando scade cosa faccio???????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
E' gia stato detto altre volte, la licenza sara' di volta in volta rinnovata e prorogata. Il programma continuera' ad essere free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è la quattordicesima volta che si dice oggi....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ogni cosa che tu usi ha un contratto che tu hai accettato nel momento in cui hai installato il software... dove c'è scritto cosa, chi quando, e dove lo puoi usare o chi... quindi imparate a leggere... free vuol dire solo che nn paghi... nn che ci puoi fare quello che vuoi.. nn è automatico la cosa...
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
Quote:
Ma chi non lo sa queste cose non se le può sognare, o no? ![]() Io che non conosco linux mi spieghi come faccio a saperlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il discorso di linux, l'ho fatto solo xchè è uno dei software dove tutti credono di nn aver accettato un contratto.. in realtà lo fanno tutti... poi che nel contratto c'è scritto che possono fare tutto quello che vogliono con linux, è un altro discorso.... insomma.. anche linux ha la sua licenza....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.