|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
[LIVORNO] CASE ATX economico
il più semplice possibile, ovviamente sano e funzionante (interruttori e connettori vari, e senza colpi/danneggiamenti) senza ali, ATX, con i classici pannelli laterali di alluminio per l'apertura
Mi serve per moddarlo, gradite foto se possibile Dato che vorrei spendere poco, sarebbe mooolto preferibile la consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
inviami in privato la tua mail che ti invio le foto di un case che avrei da vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Ciao,
di questo che te ne pare? Ho dovuto fare un piccolo interventino sul convogliatore delle ventole per farci entrare una ventola ad alto profilo, ma per il resto è ok, tenendo comunque presente che è un case oem ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
atomix cmq il mio case e' quello che vedi nel 3d di vendita che ho in firma ........solo che c'e' qualche modifica effettuata (2 ventole silenziosissime della top motor a 7v, eliminazione dello sportellino usb e eliminazione del plexigas laterale).........se sei interessato fammi sapere con un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora
vitiellofra ha pvt oopabloo dovresti dirmi il prezzo idem per lionelhutz grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi ti posto altre foto..per il prezzo 22€
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
mmm... non saprei... diciamo 20€ + S.S.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
posso offrirti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133364 CASE middle Tower completo in ottimo stato perfetto per modding (quello a sx) (con ali funzionante da 235W a 15€) quello a dx venduto a ZippOC ![]() per chi interessasse posso fornire floppy con + 4€ Ultima modifica di mitsuhashi1 : 04-03-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo un attimo se 'sbuca' qualcuno per la consegna a mano sennò casomai vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
case normalissimo 23 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Affarone case ATX a 5€
Vieni a vedere sul mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11531094
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 05-03-2006 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ne ho uno atx senza o con alimentatore 200 W (preferibilmente con xkè te lo regalo) 22 euro spedito. tenuto bene con sportello anteriore colore grigio appena le faccio ti posto le foto. è tenuto bene non è rotto ne danneggiato.. pulito.. cmq ti posto le foto appena le faccio ok? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
ciao
ho un case qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141211 fammi sapere in pvt se ti interessa ![]()
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.