|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
FI+SPED. | MX518 NUOVO + Hyperglide
come da topic, vendo l'ultimo pezzo della mia collezione logitech. C'è chi colleziona tappi o francobolli, a me piace collezionare mouse. Fattura di fine dicembre presso essedishop, tirato fuori dalla scatola solo per una (e dico una) LAN di 2 ore. dopo è tornato nella scatola. Come tutti i mouse che ho venduto (e ormai non li conto più) tra questo forum e quello di NGI, il 518 in questione dispone di piedini in teflon della Hyperglide (comprati da Drako e del valore di 11 euro).
Vendo a euro 40 tutto compreso (mouse+hyperglide+spedizione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Lo vengo a ritirare a casa tua o dove ti rimane più comodo(a Firenze) a 30 euro. Ciao
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
affare fatto hai pm con indicazioni per raggiungermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ciao opposing,arrivo sempre in ritardo a quanto pare...
![]() ciao e fammi sapere,anche se ho poche speranze...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.