Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 18:40   #1
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Nuova WGA...

Avete notato?
subvertigo è offline  
Old 03-03-2006, 00:15   #2
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Si...ha lo stesso KB del vecchio...ha tritato 2 secondi il pc...e poi tutto nella norma...
Vorrei solo capire che ha fatto

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 03-03-2006, 00:30   #3
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
"L'update al programma risolve una delle più vistose debolezze della WGA, ovvero la possibilità di disattivare, direttamente dalle opzioni del browser, il controllo ActiveX che verifica l'autenticità di Windows. Dopo l'aggiornamento questa procedura non è più consentita: se in IE si seleziona l'add-on WGA, infatti, l'opzione Disattiva non può più essere spuntata"

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58124&r=PI

Ex
Old 03-03-2006, 09:44   #4
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
si ho notato, ma è perfettamente inutile in quanto è già stato bypassato.

ma perchè le risorse che hanno non le utilizzano per migliorare i prodotti anzichè ste cretinate?
duffyduck è offline  
Old 03-03-2006, 09:54   #5
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da ExAuter
"L'update al programma risolve una delle più vistose debolezze della WGA, ovvero la possibilità di disattivare, direttamente dalle opzioni del browser, il controllo ActiveX che verifica l'autenticità di Windows. Dopo l'aggiornamento questa procedura non è più consentita: se in IE si seleziona l'add-on WGA, infatti, l'opzione Disattiva non può più essere spuntata"

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58124&r=PI

Ex

Wow..grazie della spiegazione...infatti non capivo cosa era cambiato (io avevo il controllo attivo anche prima avendo una copia originale...) e non mi ero accorto della "disabilitazione" dell'opzione "Disattiva"...stasera verificherò

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 03-03-2006, 11:07   #6
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
si ho notato, ma è perfettamente inutile in quanto è già stato bypassato.

ma perchè le risorse che hanno non le utilizzano per migliorare i prodotti anzichè ste cretinate?
Perchè uno smanettone bypassa la protezione mentre un cosidetto "utonto" non lo sa fare e non può aggiornare e dato che gli utenti meno esperti sono la maggioranza, alla Microsoft conviene fare così. Tra l'altro è pieno diritto di Microsoft impedire che le copie illegali vengano aggiornate, tra l'altro poi gli aggiornamenti critici continueranno ad essere disponibili per tutti indistintamente.
aLLaNoN81 è offline  
Old 03-03-2006, 15:19   #7
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
io non sono riuscito ad aggirarlo questa volta, se sovrascrivo con il vecchio file legitech...dll mi rifa l'aggiornamento e mi mette quello nuovo, mi spiegate come si fa stavolta ad aggirarlo ?
Old 03-03-2006, 15:28   #8
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da sochmell
io non sono riuscito ad aggirarlo questa volta, se sovrascrivo con il vecchio file legitech...dll mi rifa l'aggiornamento e mi mette quello nuovo, mi spiegate come si fa stavolta ad aggirarlo ?
TI COMPRI LA LICENZA ORIGINALE (oppure passi ad un sistema operativo free)

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 03-03-2006, 15:43   #9
sochmell
Senior Member

il sistema operativo free gia' lo uso (linux), ma per fare montaggio video non e' proprio come usare programmi adobe o pinnacle...

cmq gli aggiornamenti critici disponibili per tutti come si trovano ? bastano quelli...

Ultima modifica di sochmell : 03-03-2006 alle 15:46.
sochmell è offline  
Old 03-03-2006, 16:02   #10
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Non fare queste domande qui perchè ti linciano...Devi sapere che qui Windows ce l'hanno tutti originale...anzi usano tutti Linux perchè Windows fa schifo
Scherzi a parte ricordati di Google...
8310 è offline  
Old 03-03-2006, 16:07   #11
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
il sistema operativo free gia' lo uso (linux), ma per fare montaggio video non e' proprio come usare programmi adobe o pinnacle...

cmq gli aggiornamenti critici disponibili per tutti come si trovano ? bastano quelli...
comprando una licenza originale (magari anche di pinnacle e di adobe.... )
altrimenti attivi gli aggiornamenti automatici.... e lui ti fa quelli critici...
Old 03-03-2006, 16:07   #12
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Non fare queste domande qui perchè ti linciano...Devi sapere che qui Windows ce l'hanno tutti originale...anzi usano tutti Linux perchè Windows fa schifo
Scherzi a parte ricordati di Google...
vale sempre la legge "molti predicano bene e praticano male" senza offesa per nessuno !!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline  
Old 03-03-2006, 16:08   #13
sochmell
Senior Member

ho googlato io... ma per ora non ho ancora trovato, cmq ho gia' disinstallato il mio win non originale e ho messo solo linux, non usero' piu' win finche' non avro' la licenza giurin giurello !

Tuttavia se qualcuno volesse toglermi giusto quella curiosita' di cui sopra... ma cosi' giusto per sapere cosa non fare mai....
Old 03-03-2006, 16:22   #14
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
ho googlato io... ma per ora non ho ancora trovato, cmq ho gia' disinstallato il mio win non originale e ho messo solo linux, non usero' piu' win finche' non avro' la licenza giurin giurello !

Tuttavia se qualcuno volesse toglermi giusto quella curiosita' di cui sopra... ma cosi' giusto per sapere cosa non fare mai....
]Rik`[ è offline  
Old 03-03-2006, 21:06   #15
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
La vecchia dll non va bene. Ce n'è una nuova per quei ladri che non comprano la licenza di windows.
Inutile dire che nè qui nè via pvt fornirò alcuna indicazione per procurarsi la robbbba.
Zebiwe è offline  
Old 03-03-2006, 21:39   #16
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
La vecchia dll non va bene. Ce n'è una nuova per quei ladri che non comprano la licenza di windows.
Inutile dire che nè qui nè via pvt fornirò alcuna indicazione per procurarsi la robbbba.
tu chiami quelli ladri e poi nella firma hai tanto di collegamente al thread sul mulo!!
e non dirmi che usi il mulo per scaricare le foto delle vacanze al mare di qualcuno che ha avuto il coraggio di pubblicarle !!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline  
Old 03-03-2006, 22:28   #17
salvuccio
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Avete notato?
già, in poco tempo l'hanno ripatchata, senza contare poi lo script java ....

Ultima modifica di salvuccio : 03-03-2006 alle 22:43.
salvuccio è offline  
Old 04-03-2006, 00:15   #18
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
tu chiami quelli ladri e poi nella firma hai tanto di collegamente al thread sul mulo!!
e non dirmi che usi il mulo per scaricare le foto delle vacanze al mare di qualcuno che ha avuto il coraggio di pubblicarle !!!
naa...tutta roba senza copyright però
]Rik`[ è offline  
Old 04-03-2006, 08:00   #19
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Direi che è il caso di chiudere. Se avete problemi con gli aggiornamenti automatici o acquistate Windows originale
oppure accontentatevi di scaricare solo quelli critici.
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Recensione Realme 16 Pro+ 5G: la fascia ...
FBI, ammesso l'acquisto di dati privati:...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian