|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Nuova WGA...
Avete notato?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Si...ha lo stesso KB del vecchio...ha tritato 2 secondi il pc...e poi tutto nella norma...
Vorrei solo capire che ha fatto Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"L'update al programma risolve una delle più vistose debolezze della WGA, ovvero la possibilità di disattivare, direttamente dalle opzioni del browser, il controllo ActiveX che verifica l'autenticità di Windows. Dopo l'aggiornamento questa procedura non è più consentita: se in IE si seleziona l'add-on WGA, infatti, l'opzione Disattiva non può più essere spuntata"
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58124&r=PI Ex
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
si ho notato, ma è perfettamente inutile in quanto è già stato bypassato.
ma perchè le risorse che hanno non le utilizzano per migliorare i prodotti anzichè ste cretinate? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wow..grazie della spiegazione...infatti non capivo cosa era cambiato (io avevo il controllo attivo anche prima avendo una copia originale...) e non mi ero accorto della "disabilitazione" dell'opzione "Disattiva"...stasera verificherò Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
io non sono riuscito ad aggirarlo questa volta, se sovrascrivo con il vecchio file legitech...dll mi rifa l'aggiornamento e mi mette quello nuovo, mi spiegate come si fa stavolta ad aggirarlo ?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Diego
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il sistema operativo free gia' lo uso (linux), ma per fare montaggio video non e' proprio come usare programmi adobe o pinnacle...
cmq gli aggiornamenti critici disponibili per tutti come si trovano ? bastano quelli...
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia Ultima modifica di sochmell : 03-03-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Scherzi a parte ricordati di Google...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
altrimenti attivi gli aggiornamenti automatici.... e lui ti fa quelli critici...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho googlato io... ma per ora non ho ancora trovato, cmq ho gia' disinstallato il mio win non originale e ho messo solo linux, non usero' piu' win finche' non avro' la licenza giurin giurello !
Tuttavia se qualcuno volesse toglermi giusto quella curiosita' di cui sopra... ma cosi' giusto per sapere cosa non fare mai....
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Inutile dire che nè qui nè via pvt fornirò alcuna indicazione per procurarsi la robbbba.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
tu chiami quelli ladri e poi nella firma hai tanto di collegamente al thread sul mulo!! e non dirmi che usi il mulo per scaricare le foto delle vacanze al mare di qualcuno che ha avuto il coraggio di pubblicarle !!!
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ultima modifica di salvuccio : 03-03-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Direi che è il caso di chiudere. Se avete problemi con gli aggiornamenti automatici o acquistate Windows originale
oppure accontentatevi di scaricare solo quelli critici. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

Be Quick Or Be Dead
tu chiami quelli ladri e poi nella firma hai tanto di collegamente al thread sul mulo!!