|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Overclock Amd athlon xp 3000+ BARTON (Urgente)
Ciao a tutti vorrei overclocckare il mio computer vi posto la configurazione Hardware!
CPU: AMD ATHLON XP 3000+ SCHEDA MADRE: ASUS A7V600-X (CHIP VIA KT600 NON SO SE HA I FIX) RAM: 2 RAM VDATA DA 512 E 1 SEMPRE DA 512 MA NON DI MARCA IN TOT 1.5 GB DDR 400 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE 6600 GT HARD DISK: MAXTOR 120 GB (NON E' SATA) Come potrei fare? sono in dubbio se ha i fix o no Come si vede la frequenza di AGP/PCI da dove la vedo? ho provato con sandra ma non riesco a trovare! Ultima modifica di Lucafast : 01-03-2006 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nesusna risposta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
legge le guide contenute sul forum.
Inoltre questo è una discussione aperta da me http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1138346 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma è diverso tu hai i fix io no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prova a installare Central Brain Identifier
su http://www.hwupgrade.it/download/file/2323.html ho visto che tra le impostazioni si può modificare via software la frequenza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Non cambia niente i fix non li ho!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova a fare un ricerca sul forum...ho letto di modifiche hardware da fare su alcune schede madri.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
e che posso fare se cloccko lo stesso? rischio di sfasciare tutto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Leggi le guide contenute nel forum !
Controlla temperature e se non hai fix agisci sul moltiplicatore. Alcune link mostrano come sbloccare scheda madri e cpu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se c'è una cosa che odio è la gente che scrive nell'oggetto "Urgente" quando l'urgenza è data dalla non voglia di starsi a leggere qualche thread che parla dell'argomento.
Sempre a pretendere la pappa pronta...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Risultati del mio overcloccaggio! e suggerimenti
Amd athlon xp 3000+= 2100@2414Mhz
Scheda madre= Asus a7v600-x (senza fix da skifezza) Ram: 3 banchi da 512 2 vdata e 1 non di marca Scheda video: Nvidia geforce 6600 gt Vi posto i miei risultati ottenuti: Che ne dite? dite che posso migliorare questo OC? Dite che mi si rompe qualcosa? Poi ho un problema grave con le ram guardate che mi dice cpu-z: E pure sono DDR 400 lo visto smontandole e poi le ho messe su AUTO e su 400 sempre lo stesso prob aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
lucafast, ti ho già detto di non aprire più thread per lo stesso argomento. Ho fuso la discussione che hai aperto ieri con quella che hai aperto oggi.
Se apri due o più discussioni per chiedere la stessa cosa corri il rischio di avere le risposte in più thread, con il rischio di non capirci più nulla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.