|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Consigliatemi: lavorare studiando.
Mi sono messo in testa di cercarmi un lavoro durante gli studi. Non che abbia bisogno di soldi, è più per esperienza. Attualmente sono al terzo anno di Economia. Avrei solo qualche problemino: per esempio sono fuori sede, cioè vivo in un appartamento a Torino ma solitamente il weekend mi piace tornare a casa (certo se qualche volta sto via non è un problema). Inoltre, ovviamente, devo avere il tempo di studiare per gli esami.
Cosa mi consigliate? Esperienze? Di lavori ne ho già fatti tanti: giardiniere, operaio, impiegato T.D. o scaffalista in un supermercato ecc. Solo che erano tutti lavori estivi, non contemporanei allo studio, e tutti a tempo pieno. Avevo pensato di chiedere ai vari carrefour, mac donald, anche un call center non mi dispiacerebbe. Cosa mi consigliate? Raccontatemi come fate voi a coniugare lavoro e uni! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Evita il call center come la peste.
Secondo me, se non hai bisogno di soldi, lascia perdere a meno di non trovare o un lavoro "eccitante" nel senos di non banale, o uno che ti calzi a pennello. Scaffalista, Mc Donald, e call center soprattutto sono lavoretti sottopagati che non fanno affatto curriculum. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
quale sezione migliore di SCUOLA e LAVORO?
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.