|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
I'll see you later guys
Sono passato a salutarvi, per delle ragioni che non sarebbe semplice spiegare (e che forse molti di voi non capirebbero..), mi allontano da questo ed altri forum. Non so per quanto, forse mi limitero' a leggere il forum di tanto in tanto, ma la mia partecipazione per ora si ferma qui.
Colgo l'occasione di porgere le mie scuse a tutti coloro ai quali abbia recato, anche non volendo, offesa, disagio o quel che sia con le mie parole. Un saluto a tutti quelli che sono stati cordiali e simpatici con me, un saluto altrettanto affettuoso a chi lo e' stato meno, con l'augurio che si possa andare piu' d'accordo in futuro, nel caso se ne presenti l'occasione. Chi volesse contattarmi per questioni circa Londra/Finlandia o qualunque altra valida, puo' farlo scrivendomi all'indirizzo email che forniro' soltanto in privato agli interessati. Wish you great time sirs. ~Piccolo Lord~ |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
comunque ciauz, e auguri per la vita reale a risentirci, Swiss |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche se non ti conosco bene,dispiace quando qualcuno si allontana
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
M$ non ha gradito ...
mbè ciauz.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Buona fortuna Vito.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un paio di volte ti avrei strozzato, ma tutto sommato abbiamo sempre risolto [almeno mi pare di ricordare così]
In bocca al lupo e hasta luego.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ciao e miracco fatti sentire
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
in bocca al lupo!
ciao
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tornerai supplicando in ginocchio
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Arrivederci Mr. Microonde!
Ogni tanto spero ci verrai a salutare!
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
arrivedorci, a presto
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
1-mi sei sempre stato simpatico,così a pelle.
2-mi hai messo addosso una curiosità incredibile,ora mi stai meno simpatico cmq GL
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
ho imparato che l'unica cosa da dire in queste situazioni è:
S P A M |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Sul serio te ne vai?
Ti conosco da poco, ma se il futuro immediato andrà come previsto, lo sai che non mi puoi abbandonare vero? Comunque apparte questo se sei arrivato a questa decisione l'avrai fatto sicuramente per un valido motivo, quindi intanto ti saluto, però keep in touch please! |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ti conosco solo di vista, comunque good luck.
Näkemiin! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ciao bello...o bella? nn ricordo più. cmq ciao
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
bye but... why?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Good luck, piccolo Lord! See ya!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
It seems a little bit weird. Anyway if you have still a msn account just let me know so that u can explain me be'er mate
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -