Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2006, 14:28   #1
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
MARC ECKO'S GETTING UP [Thread Ufficiale]



Mark Ecko's Getting Up: Contents Under Pressure: Il nuovo, rivoluzionario gioco creato dall’ex graffitaro Mark Ecko! Getting Up per la prima volta rappresenta l’universo culturale hip hop e urbano in modo realistico!
# Avventuratevi in 20 livelli sparsi per 11 ambientazioni in perfetto stile metropolitano e usate l’intuito per scoprire i punti migliori dove lasciare la vostra firma!
# Scoprite le tag autentiche di più di 50 famosi graffittari provenienti da tutto il mondo, 6 dei quali saranno personaggi del gioco e aiuteranno il giocatore a progredire da novellino a vera e propria leggenda metropolitana.
# Padroneggiate l’evoluto sistema di creazione dei graffiti e tutte le tecniche esistenti per dare libero sfogo alla vostra arte urbana ovunque vogliate!
# Esplorate la città, infiltratevi, salite sempre più in alto e affrontate un ambiente ostile abitato dalle crew di graffittari rivali, dai guardiani della condotta civile e dal sindaco corrotto.
# Per sopravvivere dovrete affidarvi alle vostre capacità di combattimento, utilizzando calci, prese, pugni e armi improvvisate che troverete in giro.
# Godetevi la meravigliosa colonna sonora che include brani creati da alcuni dei più importanti musicisti hip hop di oggi.

Ecco alcuni screenshot:





Come avrete notato è in stile GTA...FANTASTICO

Sito ufficiale: http://www.atari.com/gettingup/

Ultima modifica di voglioilmondo : 02-03-2006 alle 14:36.
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:37   #2
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Cavoli alla seconda parte del primo livello mi sono già piantato...
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:16   #3
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Ci sto giocando anch'io, è interessante!!!
Mi esalto a fare i graffiti, però ogni tanto mi lampeggia un pò mentre disegno su un muro!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:04   #4
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da Banshee83
Ci sto giocando anch'io, è interessante!!!
Mi esalto a fare i graffiti, però ogni tanto mi lampeggia un pò mentre disegno su un muro!
io non riesco a fare il primo pezzo del livello IL QUARTIERE DI TRANE

come ci arrivo nel vicolo c'è tutta la rete
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:29   #5
MarcoGG
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoGG
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3210
Io invece mi sono impiantato al "LIVELLO" di customizzazione dei controlli di gioco !
Non capisco perchè non abbiano dato la possibilità di customizzarli.
Cos'è ? Un gioco del Commodore 64 ?!
O WASD, o nisba ! E io WASD non lo uso MAI.
Installato - Inorridito - Disinstallato.
Evidentemente Mark Ecko s'intende molto più di graffitti, che non di giochi per PC. Per fortuna che mi è stato prestato / non l'ho comprato !

Cmq ho sentito che dovrebbe uscire, o forse è già uscita una patch che permetta di personalizzare la tastiera. Speriamo.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:14   #6
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo
io non riesco a fare il primo pezzo del livello IL QUARTIERE DI TRANE

come ci arrivo nel vicolo c'è tutta la rete
Mi dovresti rinfrescare la memoria un attimo, sono un pò preso da altre cose e nn mi ricordo ci che pezzo parli.
Stai parlando di uno dei livelli del primo blocco vero?Per caso quando devi inseguire un ragazzo che viene fermato dalla polizia?
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:16   #7
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Io invece mi sono impiantato al "LIVELLO" di customizzazione dei controlli di gioco !
Non capisco perchè non abbiano dato la possibilità di customizzarli.
Cos'è ? Un gioco del Commodore 64 ?!
O WASD, o nisba ! E io WASD non lo uso MAI.
Installato - Inorridito - Disinstallato.
Evidentemente Mark Ecko s'intende molto più di graffitti, che non di giochi per PC. Per fortuna che mi è stato prestato / non l'ho comprato !

Cmq ho sentito che dovrebbe uscire, o forse è già uscita una patch che permetta di personalizzare la tastiera. Speriamo.
In effetti anch'io stavo quasi per abbandonare quando ho notato che i tasti non si potevano cambiare, però per fortuna uso sempre wasd, così mi sono dovuto adattare solo ad alcuni dei tasti......e l'ho comprato
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:37   #8
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Ce lo fatta era facile

grazie cmq

Ultima modifica di voglioilmondo : 02-03-2006 alle 19:57.
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 00:13   #9
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo
Ce lo fatta era facile

grazie cmq
lo finito senza piantarmi neanche una volta ...e facilissimo
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 23:08   #10
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Che figata è la modalità in 2 giocatori

voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:29   #11
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo
Che figata è la modalità in 2 giocatori
Modalita a 2 giocatori?????In che cosa consiste?
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 11:15   #12
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
quella nell'arena uno contro l'altro
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 12:00   #13
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Vi è mai capitato questo errore durante il gioco???


voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 11:52   #14
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
ho risolto

ora va alla perfezione

Ultima modifica di voglioilmondo : 10-03-2006 alle 09:24.
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 09:24   #15
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 14:54   #16
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
nessun altro che gioca a questo divertentissimo gioco?
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 16:25   #17
gglux
Senior Member
 
L'Avatar di gglux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1741
Mi dovrebbe arrivare domani, a giudicare dalle immagini e dalle recensioni in internet sembrerebbe un bel gioco con cui divertirsi! Appena mi arriva ti faccio sapere come mi sembra!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 07:42   #18
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4765
a me è arrivato ieri, l'ho provato e deluso dai WASD e c.o lo stavo abbandonando (poi tanto se lo configuri dai .cfg editi anche i tasti , come abiliti la fisica ..),fino a quando per curiosità ho preso in mano il pad 2analgesicovibratore et voilà ,praticamente tutti i tasti configurati alla perfezione (almeno per me!) senza toccare niente ,, sissi' col pad è tutta n'altra cosa e senza sbattimenti ..
wow adesso si' che taggo e pesto alla grande !! è un po' come i prince of persia ..da giocare col pad ..noncissonodicksche tengono!!
bye
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 07:47   #19
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4765
Quote:
Originariamente inviato da kean3d
a me è arrivato ieri, l'ho provato e deluso dai WASD e c.o lo stavo abbandonando (poi tanto se lo configuri dai .cfg editi anche i tasti , come abiliti la fisica ..),fino a quando per curiosità ho preso in mano il pad 2analgesicovibratore et voilà ,praticamente tutti i tasti configurati alla perfezione (almeno per me!) senza toccare niente ,, sissi' col pad è tutta n'altra cosa e senza sbattimenti ..
wow adesso si' che taggo e pesto alla grande !! è un po' come i prince of persia ..da giocare col pad ..noncissonodicksche tengono!!
bye
cmq, adesso lo reputo un gran bel game ,diverso dai soliti ; troppo mi ispira : arrivi in zona ,vedi il malcapitato di turno che se la tagga sul muro, arrivo io , prima lo meno a calci in faccia e mazzate sui denti ,poi ricopro la sua tag e mi faccio il muro .. ahahaha bhè non è adrenalinico come in realtà ma non rischi di beccarti nà denuncia..!!
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:15   #20
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da kean3d
cmq, adesso lo reputo un gran bel game ,diverso dai soliti ; troppo mi ispira : arrivi in zona ,vedi il malcapitato di turno che se la tagga sul muro, arrivo io , prima lo meno a calci in faccia e mazzate sui denti ,poi ricopro la sua tag e mi faccio il muro .. ahahaha bhè non è adrenalinico come in realtà ma non rischi di beccarti nà denuncia..!!

Prova ad attaccare 2 pad ed a giocare in 2 nelle arene...diventa praticamente un picchiaduro.... eh eh eh
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v