|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Piano tariffario Wind o Vodafone
Salve ragazzi,
qual'è la tariffa WIND e VODAFONE più conveniente che permette di stare parlare al telefono per molti minuti (almeno 30 min.) al minimo costo? Chi di voi mi da delle delucidazioni? Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
dipende dall'operatore della persona che devi chiamare, e poi da quante chiamate pensi di fare in un mese etc etc.
come "tariffa democratica" la migliore è la wind 10 (10 cent per minuto di chiamate e sms verso tutti)...quella di vodafone si chiama simply e costa 15 cent/min per chiamate e sms verso tutti. Poi ci sono le tariffe "forfettarie" che ti permettono di risparmiare moltissimo, ma la scelta dipende, come ti ho già detto, da molti fattori , dovresti essere più preciso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
sicuramente tra wind e vodafone la migliore tariffa è della wind...wind 10!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...e tra 2 telefonini con operatore vodafone?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Allora ci sarebbe "Infinity you and me" di vadafone...paghi 3 auro ogni due mesi e parli con il numero abbinato quanto vuoi per un massimo di tempo che ora non ricordo...
L'equivalente di wind è noi2wind, costa 3 euro al mese e hai 400 minuti per parlare con il numero abbinato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tariffa Wind 10
Salve ragazzi,
volevo avere un chiarimento in merito la tariffa Wind 10. Da quello che capito la "Wind 10" è il nuovo piano tariffario di Wind per i clienti con carta ricaricabile. Questo piano tariffario permette di inviare SMS verso tutti al costo di 10 centesimi di euro e di effettuare tutte le chiamate voci nazionali al costo di 10 centesimi di euro al minuto. La tariffazione applicata 24 ore su 24 è a scatti di 30 secondi dal valore di 5 centesimi. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Cosa vuol dire che la tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi? Io attualmente ho la tariffa QUANDO di Wind...è conveniente che passi alla Wind 10? Attendo un vostro consiglio... Grazie 1000!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Vuol dire che se parli 29 sec ti verrebbe a costare 20 €/cent (15 €/cent di scatto alla risposta + 5 €/cent di conversazione) se invece parli 31 sec ti verrebbe a costare 25 €/cent (15 €/cent di scatto alla risposta + 10 €/cent di conversazione). Insomma gli scatti vengono conteggiati di 30 sec in 30 sec e quindi lo scatto ti costerebbe 5 €/cent ogni 30 sec ovvero 10 €/cent al min. Spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...alla fine, se non ho capito male, mi conviene passare dal piano QUANDO a WIND 10, è giusto?
Grazie ancora...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.