|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Stranglehold: Max Payne in salsa Jackie Chan ?
Questo gioco è letteralmente saltato fuori dal nulla, ma sembra avere delle potenzialità interessanti.
Sembra una sorta di Max Payne orientaleggiante un po' più sborone... nato dalla mente di John Woo. Dovrebbe uscire questo inverno. Qualche filmato: http://www.gamespot.com/pc/action/st...old/media.html Ecco qualche immagine:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
non sembra male come gioco!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
sembra fico, poi i giochi sboroni mi piacciono un sacco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Ma noooooo
un altro gioco che praticamente farà scattare l'ira videoludica della mia donna, che di conseguenza mi sequestrerà il PC per giocarselo almeno 3 volte!!! E provate a dirle "scusa amore non è che potresti lasciarmi il PC perchè devo vedere se ho posta" Avete presente i cani quando hanno qualcosa in bocca e tu ti avvicini per cercare di prenderla come fanno? Uguale.... Vabbè a parte questo il gioco sembra bello.... Magari prima dell'inverno potrei lasciarla.... Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.